Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Modric sul mercato… immobiliare: compra una casa da 12 milioni di euro

Il centrocampista croato, sebbene non stia vivendo una stagione indimenticabile al Real, non sembra destinato a lasciare la "casa blanca". Anche perché sembra avere tutte le intenzioni di restare a Madrid, dove ha appena comprato una casa nuova....

Redazione Il Posticipo

Modric sul mercato. Immobiliare. Il centrocampista croato, sebbene non stia vivendo una stagione indimenticabile al Real, non sembra destinato a lasciare la "casa blanca". Anche perché sembra avere tutte le intenzioni di restare a Madrid, dove ha appena comprato una casa nuova. Costo dell'operazione: 12 milioni di euro.

ESIGENZE - Modric, quando si è trasferito al Real Madrid ha sempre abitato in uno dei quartieri più esclusivi della capitale: "La Moraleja" zona lussuosa ed esclusiva condivisa con molto suoi compagni di squadra. L'ex Pallone d'Oro è evidentemente rimasto molto legato alla zona, considerando che, secondo quanto riportato da Informalia e ripreso da AS, non ha cambiato quartiere. Ha solo una casa più moderna e legata alle sue nuove esigenze...

NOVE CAMERE - La nuova casa della famigliola (i Modric hanno tre figli) giace su un terreno di 10 mila metri quadrati, di cui 2700 sono interamente riservati ad uso abitativo. E suddivisi in nove camere da letto con altrettanto bagni. Quasi la metà dei servizi (quattro) sono riservati al personale di servizio. La casa si estende per la maggior parte su un unico piano che comprende anche cucina, lavanderia, sei camere da letto, un ampio salone a doppia altezza e altre due camere di servizio.  Il piano superiore, invece, ha la camera degli ospiti e uno studio con vista sul giardino. Non manca, infine la deapndance con due camere da letto, un bagno e un soggiorno.

HOBBY - Spazio ovviamente anche per la Sala Hobby: nel seminterrato vi è una sala cinema con 18 posti a sedere, che potrebbe essere particolarmente utile nelle notti natalizie. Ovviamente si è pensato anche ai bambini che hanno una sala giochi di oltre 8o metri, con tanto di altalena, televisione e area per arrampicata. A completare il tutto, una sala massaggi, la palestra e un garage che può ospitare sino a 10 veicoli. E per quando arriveranno le belle giornate, si potrà anche usufruire del giardino esterno con piscina, campi da paddle, tennis e circuito di crossfit.