Miss Bum Bum, delusa da Messi… si consola con Beckham

Miss Bum Bum, delusa da Messi… si consola con Beckham

Sembra svanito… l’amore virtuale fra Suzy Cortez e Lionel Messi. La modella ha indossato… un pezzo della maglia dell’Inter Miami di David Beckham.

di Redazione Il Posticipo

Sembra svanito… l’amore virtuale fra Suzy Cortez e Lionel Messi. La modella ha indossato… un pezzo della maglia dell’Inter Miami di David Beckham. Come riportato dal Sun la star ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune foto che lasciano poco spazio alle interpretazioni. Non è più una tifosa del Barcellona.

CAMBIO – Cambio… modello, dunque e anche squadra di calcio. Addio Barcellona di Leo Messi. Una infatuazione calcistico che aveva portato la brasiliana a tatuarsi in zona inguine una riproduzione del viso della Pulce. E poi lo ha tempestato di messaggi su Instagram, costringendo il campione argentino a bloccarla. I due, però, con tanto di campagna social e foto anche piuttosto Hot avevano anche “fatto pace”. 

INTER – E così dal Barcellona, l’attenzione di Suszy si è spostata sull’Inter. Non quella italiana, ma la squadra militante in MLS, di proprietà di un’altra star, nonché sex symbol, del calcio internazionale. David Beckham. Ed ha anche mostrato, senza neanche nasconderlo un tifo una foto che sicuramente farà piacere, sportivamente parlando, ovviamente, allo Spice Boy. La sua squadra ha bisogno di un incoraggiamento. Non è stata protagonista di un grande inizio di stagione. Due uscite, altrettante sconfitte, prima che la pandemia stoppasse il calcio Made in USA.

AUGURI – Miss Bum Bum però non ha perso le speranze, soprattutto in vista della prossima stagione  e ha promesso anche che sarà presto sugli spalti. “Tutti sanno che io amo il calcio e ora in città c’è la migliore squadra della MLS. Arriverò presto negli Stati Uniti, non vedo l’ora di vedere anche il bellissimo Miami Freedom Park. Intanto faccio le mie congratulazioni al miglior giocatore inglese David Beckham per tutto ciò che sta facendo per il calcio negli Stati Uniti. Sono sicura che l’Inter Miami CF sarà il campione MLS nella stagione 2020/2021”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy