Miss Bum Bum, che bordate al Barcellona…

Suzy Cortes attraverso i social contesta la nuova maglia del Barcellona ma i tifosi non dispiace che indossi solo quella…

di Redazione Il Posticipo

Ancora problemi fra Miss Bum Bum e il Barcellona. La bellissima e sexy tifosa dopo aver celebrato la “pace virtuale” con Leo Messi torna a far parlare di sé. Questa volta al centro del dibattito, come riporta il Sun, c’è la maglia.

download

MAGLIA – Suzy, come riporta il tabloid inglese, indossa spesso (e solo) la maglia del Barcellona per la gioia dei suoi milioni di followers. Però questa volta non sarebbe andata affatto per il sottile: le sue parole lasciano poco spazio alle interpretazioni.

Suzy-Cortes-8-339x505

Prima attacca il design della camiseta azulgrana, definito orribile e irrispettoso della storia del club, poi non risparmia critiche al presidente Bartomeu, giudicato come il peggiore presidente della storia del club.

download-2

Sembra addirittura che abbia fatto una petizione su internet per chiederne le dimissionim nonché un petizione alla casa produttrice della maglia per la realizzazione di un nuovo modello anche se questo, tutto sommato, non gli sta malissimo…

ASCIUGAMANO – Sebbene le foto siano comunque un bel vedere, la maglietta è definita “una tovaglia da pic nic” ma non ha mancato comunque, a modo suo, di far mancare l’appoggio alla squadra mostrando, come consuetudine, il suo fisico prosperoso per esaltare la Pulce, autore della tripletta contro il PSV che ha aperto nel migliore dei modi la stagione del Barcellona in Champions.

download-4

E anche in questo caso una doppia gioia per i tifosi che dopo le prodezze del numero dieci ammirano le grazie di questa bellissima tifosa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy