Milner, che paura: ma lui ci scherza su…

Il calciatore del Liverpool, dopo uno scontro fortuito con Mario Rui, rimedia una ferita alla testa e ben quindici punti di sutura. Lui, però, sdrammatizza così…

di Redazione Il Posticipo

Il Liverpool strapazza il Napoli, ma dall’amichevole di Dublino, oltre a indicazioni confortanti dal punto di vista del gioco, rimane anche l’amarezza per l’infortunio occorso a Milner che però trova il modo di scherzarci su con uno humor tipicamente inglese.

FERITA – Non è stato però un bel momento. Il capitano dei reds che aveva siglato il gol del vantaggio e anche servito un assist a Mane, si è causato una brutta ferita alla testa, che ha necessitato di 15 punti di sutura. Un infortunio generato dalla casualità: il calciatore si è scontrato con Mario Rui e ha avuto la peggio. Entrambi sono rimasti a lungo a terra, ma quando i medici hanno soccorso Milner si è capito subito la gravità del problema. Ovviamente il calciatore ha lasciato il campo ma ha trovato comunque il modo di tranquillizzare tutti.

 

James-Milner-1447264

INSTAGRAM – Il calciatore, sul suo profilo instagram, ha pubblicato fra il serio e il faceto, lo “score” del suo match. Giocando con i numeri. 1 gol, 5-0 e un assist, e mettendo insieme le cifre ha chiuso con 15 quanti i punti che gli sono stati necessari per chiudere la ferita. Adesso starà a riposo. Secondo quanto riporta il sito “express” il calciatore salterà certamente la partita con il Torino, ultima amichevole della pre-season, e poi dovrà sottoporsi a dei test prima di avere il via libera per la sfida contro il West-Ham che aprirà la stagione in Premier.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy