Milik al centro dell'attacco del Napoli è una ipotesi sempre più probabile in casa azzurra, considerando le prove generali di Gattuso che "vede" l'attaccante al centro del 4-3-3. Questo significa, con ogni probabilità un posto da titolare più o meno garantito sino a fine campionato.

calcio
Milik, torna il buonumore… anche sui social: “I bambini sono più alti di Insigne…”
Il centravanti polacco ha ritrovato con ogni probabilità il posto da titolare. E di certo... il buonumore.
FELICE - Il polacco attraversa evidentemente un periodo felice. E lo testimonia anche il suo profilo Instagram. Circondato da giovani tifosi, concede autografi e si lascia anche andare a delle battute verso i compagni di reparto. Alcuni ragazzi che lo circondano, del resto, non hanno una altezza da bambini. E qualcuno ricorda, perlomeno dal punto di vista dei... centimetri, Insigne e Mertens, che evidentemente non hanno nel fisico da corazziere il loro punto di forza. E Milik non perde l'occasione per ricordarlo.
ALTEZZA - Il centravanti attraverso il proprio profilo social, prende bonariamente in giro i due compagni, specificando che i giovani di Castel Volturno sono più o meno all'altezza.... nel senso più pieno del termine di Insigne e Mertens. Tutto sommato un bel segnale distensivo dopo le voci che hanno circondato la squadra azzurra nelle ultime settimane. La spaccatura sembra essere ormai alle spalle e il gruppo si è comunque ricompattato. E non è affatto detto, del resto, che la presenza del polacco al centro dell'attacco non permetta anche ai due "folletti" di completare il tridente. Nel frattempo, è tornato il sereno... e anche il sorriso. Elementi indispensabili per risalire la classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA