calcio

Milan: Piatek strappato al Real Madrid? I Blancos potrebbero vendicarsi in futuro…

(Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Nelle scorse settimane il club di Florentino Perez ha alzato la cornetta del telefono per comunicare il suo interessamento nei confronti dell'attaccante, che alla fine ha scelto il Milan. Ma se i campioni d'Europa ci dovessero riprovare in futuro...

Redazione Il Posticipo

Il Real Madrid ci aveva provato per Piatek, ma l'attaccante polacco alla fine ha scelto i colori rossoneri. Per il Milan di questi tempi la sola idea di aver strappato un giocatore sul mercato ai campioni d'Europa in carica è un motivo di orgoglio. Pare che nelle scorse settimane i Blancos siano andati oltre i sondaggi: secondo quanto riportato da As infatti la dirigenza spagnola avrebbe chiamato il Genoa per comunicare il proprio interessamento nei confronti del giocatore. La trattativa però non è mai nata... per colpa del Real!

MAI NATA - Real-Piatek: una storia mai nata. Nelle settimane scorse però i Blancos avrebbero alzato la cornetta del telefono, parlato col Genoa e poi riposto l'idea nel cassetto. Alla società di Florentino Perez, orfana di Bale infortunio e con Benzema in flessione da qualche stagione, un attaccante servirebbe come il pane soprattutto dopo la partenza di un certo Cristiano Ronaldo. Eppure alla fine non è stata fatta nessuna offerta al Genoa e il giocatore, al corrente dell'interessamento del Real Madrid, ha scelto comunque il Milan... ma in futuro le cose potrebbero cambiare.

"TUTTI SOGNANO IL REAL" - Secondo alcune fonti consultate da As, l'attaccante polacco è entusiasta per la scelta fatta, ma il suo passaggio al Real in futuro non va assolutamente escluso: "È felice di indossare la maglia del Milan, ma è giovane e non si sa mai. Forse tra un anno o due... Tutto il mondo sogna di giocare in un club come il Real". Prima il polacco però dovrà lasciare il segno a San Siro: gol e temperamento sono dalla sua parte, ma alle parole dovranno seguire i fatti. E allora il futuro forse... sarà Real!