calcio

Aubameyang-Belotti, chi canta in casa Milan?

Il gabonese su Instagram sogna la maglia rossonera, il granata attende, ma spera che Cairo lo lasci andare. Mister X non ha ancora un volto ben preciso, ma di certo avrà il cuore rossonero.

Francesco Cavallini

Si potrebbe ben dire che il primo amore, in fondo, non si scorda mai. Ed in questa estate di rotture clamorose, allenamenti saltati, e sfoghi sui social, c'è ancora qualcuno che mostra passione e attaccamento ai colori.Peccato che non siano quelli della squadra in cui gioca in questo momento. Pierre-Emerick Aubameyang è un giocatore del Borussia Dortmund, ma se qualcuno avesse dubbi sul fatto che sia un tifoso rossonero, beh, ora può mettersi l'anima in pace. Quel Milan che lo ha accolto quando era poco più che un bambino (e che poi lo ha colpevolmente lasciato andare, non credendo a pieno nelle sue capacità) gli è rimasto nel cuore. Al punto che in una diretta su Instagram il gabonese non solo mette in mostra ancora un ottimo italiano, ma lancia segnali inequivocabili.  

".@aubameyang7 esce allo scoperto e risponde a chi gli chiede di tornare al #Milan. Poi sulla numero 7 libera scherza così...🔴⚫😉 #Aubameyangpic.twitter.com/auBOAezO2t

— MilanNews.it (@MilanNewsit) 13 agosto 2017

Aubameyang sogna il Milan

 Aubameyang, obiettivo di mercato del Milan

Ma il Milan continua a cercare anche Belotti

 Belotti e Mihajilovic
tutte le notizie di