Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Milan, arrivano le congratulazioni di Sala: il Sindaco invita la società a Palazzo Marino

Milan, arrivano le congratulazioni di Sala: il Sindaco invita la società a Palazzo Marino - immagine 1

Comunque sarebbe andata, a Milano qualcuno avrebbe festeggiato. Alla fine è toccato ai rossoneri, che ricevono le congratulazioni del primo cittadino...

Redazione Il Posticipo

Comunque sarebbe andata, a Milano qualcuno avrebbe festeggiato. Alla fine è toccato ai rossoneri, dopo che nella stagione precedente a scendere in piazza sono stati i nerazzurri. In ogni caso, musica per le orecchie del sindaco della città, Beppe Sala, che in due anni ha visto entrambe le compagini meneghine tornare in cima al calcio tricolore dopo una decina di anni. Come riporta l'ANSA, Sala si è infatti congratulato personalmente sia con il presidente del Milan Paolo Scaroni che con il tecnico dei campioni d'Italia, Stefano Pioli. Il sindaco ha spedito le sue felicitazioni ai protagonisti rossoneri in serata via messaggio, mentre la squadra festeggiava il titolo.

PALAZZO MARINO - Festeggiamenti che a questo punto, spiega ancora l'ANSA, avranno anche una versione istituzionale, dato che è stato inviato un invito alla società a Palazzo Marino, sede del comune, nei prossimi giorni. Una bella soddisfazione per il Milan, che nella scorsa primavera aveva assistito alla pacifica invasione delle strade del centro da parte dei nerazzurri e che ora ha restituito il favore. E chissà, magari ci sarà anche spazio per parlare della questione stadio, che negli ultimi tempi ha subito un certo rallentamento, ma che rappresenta un punto focale per il futuro sia dell'amministrazione comunale che di entrambe le società milanesi. Nel frattempo, però, arrivano le congratulazioni del Sindaco. Certamente felice che Milano si sia ripresa la scena da capitale...morale calcistica del Paese.