calcio

Milan, altro che “Joya”, è un incubo: se Dybala gioca, si parte già dall’1-0 per la Juventus…

I rossoneri hanno di che tremare, considerando la probabile titolarità di Dybala. Una pessima notizia per Pioli. Quando la "Joya" vede il Diavolo si esalta.

Redazione Il Posticipo

TURIN, ITALY - JANUARY 03: Paulo Dybala of Juventus F.C. celebrates after scoring their team's fourth goal during the Serie A match between Juventus and Udinese Calcio at Allianz Stadium on January 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il big match del weekend arriva con Juventus-Milan. E i rossoneri hanno di che tremare, considerando la probabile titolarità di Dybala. Una pessima notizia per Pioli che però ha la grande occasione di dilatare il margine da una diretta concorrente già a -8. Purché l'argentino non rovini i piani.  Quando la "Joya" vede rossonero si esalta e diventa l'uomo in più della Juve. Quando il numero 10 sfida i rossoneri, è praticamente una sentenza.