Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Mijatovic sogna Mbappé e Bellingham e stronca Hazard: “Ormai è un ex calciatore”

Mijatovic sogna Mbappé e Bellingham e stronca Hazard: “Ormai è un ex calciatore” - immagine 1
Il serbo non lascia spazio a fraintendimenti.

Redazione Il Posticipo

Mijatovic stronca Hazard e guarda già al futuro. Vuole Bellingham e sogna Mbappè. L'ex giocatore del Real Madrid, ha analizzato a Radio MARCA la situazione attuale della squadra allenata da Carlo Ancelotti. E non ha lasciato spazio alle interpretazioni.

CALMA

—  

Pedrag Mijatovic che ha un passato come dirigente del Real Madrid, conosce bene le dinamiche legate alla piazza intorno alla Casa Blanca. E invita alla calma. "In una stagione può anche capitare un periodo negativo, ma la storia di questo club ci ha insegnato che proprio quando tutto sembra volgere al peggio, accade qualcosa che rovescia totalmente la situazione. Il Real è vivo e vegeto e aspetterei prima di recitare qualsiasi de profundis alla squadra. Sono sicuro che Ancelotti troverà una soluzione, è un allenatore molto esperto e consapevole che non può sedersi sugli allori. A Madrid c'è sempre fame di vittoria. Aspettiamo la fine della stagione prima di tirare le somme e comunque negli ultimi dieci anni nessuno si è divertito ed ha festeggiato quanto i tifosi del Real Madrid".

Mijatovic sogna Mbappé e Bellingham e stronca Hazard: “Ormai è un ex calciatore”- immagine 2

HAZARD

—  

Spazio anche per il mercato. Anche in questo caso l'ex attaccante he idee piuttosto chiare su esigenze, conferme ed uscite. "A gennaio non serve alcun innesto. Credo che occorrerà invece intervenire la prossima estate ma sono certo che il club non si farà trovare impreparato. Le esigenze sono chiare. Servono un attaccante, un centrocampista creativo ingaggiare nessuno, in estate dobbiamo fare certe cose e sono sicuro che il club si sta preparando. Continuo a sognare l'acquisto di Mbappé e sono sicuro che prima o poi arriverà. Lo immagino con la maglia del Real Madrid. So che si stanno avviando delle trattative per il trasferimento di Bellingham ed è un ottimo calciatore. Credo che possiamo goderci Modric ancora per un anno". Arriva la stoccata su Hazard. "Una situazione incredibile. Non se l'aspettava nessuno. Nel suo caso parlerei di ex calciatore".