Michael Jordan veste Neymar e Buffon: maglie firmate “Air” per il PSG in Champions League

Le maglie che il Paris Saint-Germain di Neymar e Buffon indosserà durante la sua campagna europea saranno firmate da un altro campione d’eccezione. Sulle divise dei transalpini ci sarà infatti l’inconfondibile silhouette di Michael Jordan, simbolo del brand Air.

di Redazione Il Posticipo

La notizia era nell’aria da un po’ e le indiscrezioni che arrivano da Footy Headlines, un’autorità per quel che riguarda le novità dell’abbigliamento calcistico, e da CulturePSG non fanno altro che confermare la nascita di una collaborazione che ha dello straordinario. Le maglie che il Paris Saint-Germain di Neymar e Buffon indosserà durante la sua campagna europea saranno firmate da un altro campione d’eccezione. Sulle divise dei transalpini ci sarà infatti l’inconfondibile silhouette di Michael Jordan, simbolo del brand Air, sviluppato dal cestista più celebre di tutti i tempi assieme alla Nike. Ancora nulla di ufficiale, ma la partnership dovrebbe essere svelata a inizio settembre.

AIR PSG – Niente più iconico baffo, almeno in Europa, sulle divise dei parigini, che però vedranno dal lato opposto a quello dello stemma del club un altro logo che è ormai leggenda, il classico Jumpman della linea Air. Una linea che è partita dalle scarpe, ma che nel corso degli anni si è sviluppata ed estesa a tutto l’abbigliamento sportivo casual. Ora però con la collaborazione con il Paris Saint-Germain la Air punta a prendersi un’altra fetta di mercato, sfruttando anche testimonial di eccezione come Neymar, che già nel 2016 aveva indossato scarpini griffati Jordan come parte del suo contratto di sponsorizzazione firmato con la Nike. Stavolta però l’onore di vestire qualcosa firmato dal numero 23 dei Bulls toccherà a tutta la squadra.

jordan-psg-18-19-kit-1-1

DUE MAGLIE PER I CALCIATORI, TRE PER BUFFON – Due le maglie previste, una bianca e una nera, con un dettaglio centrale a schema cromatico invertito. In tutte le versioni, all’interno del collo conviveranno il tricolore del PSG e la scritta PARIS, mentre un dettaglio in basso certificherà la partnership tra Air e il club. E oltre ai calciatori di movimento, è previsto qualche…regalino anche per SuperGigi Buffon. Come riporta il sito CulturePSG, l’estremo difensore del PSG avrà a disposizione ben tre varianti della sua maglia in Champions League. Una sarà nera, mentre le altre due sono molto più sgargianti: verde chiaro e un rosso che tende al…rosa shocking. E chissà se, con un Jumpman sulla divisa, i transalpini riusciranno finalmente a fare il tanto atteso salto…verso la coppa dalle grandi orecchie!
jordan-psg-goalkeeper (2)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy