Messi, addio al Barcellona e valigie pronte per Parigi ma non si escludono clamorosi colpi di scena. Fermi tutti. Forse non è finita sino a quando la pulce non salirà sull'aereo destinazione Francia. Secondo quanto riportato da AS, la notte ha consigliato alla dirigenza blaugrana di compiere un ultimo disperato tentativo. Oltre i Pirenei si parla di una clamorosa contro offerta piovuta nella notte pur di non lasciare andare via la pulce dalla Catalogna. Difficile, ma non impossibile.

calcio
Messi, voci di un ultimo disperato tentativo del Barça in piena notte per trattenerlo…
Messi, addio al Barcellona e valigie pronte per Parigi ma non si escludono clamorosi colpi di scena. Fermi tutti. Forse non è finita sino a quando la pulce non salirà sull’aereo destinazione Francia. Secondo quanto riportato da AS, la...
FERMO! - Sarebbe un clamoroso colpo di scena dopo quanto accaduto nelle ultime ore con tanto di conferenza stampa di addio e Laporta che aveva spiegato più volte quanto ormai fosse impossibile sanare la situazione. Anche se in Spagna qualcuno ritiene sia una boutade, e non lo esclude a priori neanche lo stesso AS, qualora si riallacciassero i rapporti la storia sarebbe ancora tutta da (ri)scrivere. A dare la notizia del tentativo disperato di riavvicinamento è stato il programma 'La Porteria' di betevé. Ne sono certi: l'amministratore delegato del club, Ferran Reverter, avrebbe chiamato questa mattina il padre e rappresentante del giocatore, Jorge Messi, per fare una nuova proposta finalizzata alla permanenza dell'attaccante nel club.

NOTTE - La presunta trattativa si sarebbe consumata intorno alle due del mattino, quindi per AS diviene molto difficile confermare o smentire questa informazione. Tuttavia, secondo gli autori dell'esclusiva, a Barcellona in questo momento la porta non è chiusa. La nuova offerta arriva quando tutte le strade sembravano dirette a Parigi. Tutto lascia pensare a un ultimo, disperato tentativo. Il che, se da una parte è ammirevole per forza di volontà, dall'altra alimenta le voci di una di una gestione assolutamente improvvisata del caso. AS specifica di avere la sensazione di una boutade. Conoscendo il mondo Barcellona, dove accade tutto e il contrario di tutto, non è però da escludere ogni possibilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA