Messi, persino il figlio Mateo…lo tradisce: “Tifa Real Madrid perchè…”

Messi, persino il figlio Mateo…lo tradisce: “Tifa Real Madrid perchè…”

La stella del Barcellona non ha dimenticato la serataccia di Anfield, che gli è costata l’ultima Champions League. Secondo quanto svelato dall’attaccante argentino, il suo piccolo Mateo non fa niente per aiutarlo in questo senso…

di Redazione Il Posticipo

Mateo Messi, perché fai questo al tuo papà? La stella argentina non ha dimenticato la serataccia vissuta ad Anfield, dove il Liverpool di Jürgen Klopp ha umiliato il Barcellona 4-0 nelle semifinali di ritorno, dopo il 3-0 del Camp Nou in favore della squadra di Ernesto Valverde. La squadra blaugrana non si è mai ripresa davvero dopo quella sconfitta… e non è riuscita a farlo in tempo per la finale di Coppa del Re, dove ha incassato una brutta sconfitta col Valencia. Lionel Messi sta provando a resettare tutto per ripartire con l’Argentina, ma il figlio Mateo non lo sta aiutando!

COME IL LIVERPOOL – Messi è al lavoro con la sua Argentina in vista della Copa América, dove affronterà Colombia, Paraguay e Qatar nella fase a gruppi. La Pulce sta lavorando per arrivarci al meglio e provare a riscattarsi dopo la delusione incassata al Mondiale 2018. Messi riuscirà a rigenerarsi dopo le sconfitte di fine stagione subite con Liverpool e Valencia? La stella argentina ha svelato un curioso particolare in questo senso ai microfoni di TyC Sports. “Mio figlio Mateo ama il calcio, indossa tutte le maglie. Quando abbiamo giocato a casa mi ha detto: ‘Sono del Liverpool… ti hanno battuto’. Lo ha fatto anche dopo la finale di Coppa del Re: ‘Il Valencia ti ha battuto, io sono del Valencia’”. Ma i dispetti del piccolo Mateo nei confronti di papà Leo non finiscono qui…

DERBY IN FAMIGLIA – Messi ha svelato che atmosfera si respira in famiglia… quando gioca il Real Madrid! “Quando guardiamo la televisione Mateo tifa Real Madrid per dare fastidio al fratello maggiore Thiago”. Insomma il piccolo Mateo a soli tre anni non sembra farsi grossi problemi anche se il suo papà è la stella del Barça. La Pulce riuscirà a zittirlo la prossima stagione alzando un’altra Champions League? In attesa di scoprirlo, Messi si dedicherà intensamente alla sua Argentina in vista della Copa América: a casa sua la maglia dell’Albiceleste sembra essere l’unica in grado di mettere tutti d’accordo. A meno che Mateo non abbia in mente altri scherzi per papà!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy