Messi, indizio social: Aguero “toglie” il “10” dal suo profilo…

Messi, indizio social: Aguero “toglie” il “10” dal suo profilo…

La sensazione è che voglia spianare la strada al suo grandissimo amico.

di Redazione Il Posticipo

Nel calcio 2.0 le suggestioni di mercato viaggiano anche e soprattutto sui social, dove qualsiasi “movimento” è passato al setaccio. E in un momento come questo, in cui il futuro di Messi è quanto mai incerto dopo l’addio al Barcellona, ogni indizio può essere prezioso. In questo caso il protagonista è Aguero che ha modificato il proprio profilo social. Quanto basta per scatenare la fantasia dei tifosi del City.

 

 

10 – Sul web qualcosa è cambiato. Specificatamente,nel caso dell’attaccante dei citizens, il proprio profilo instagram. Da @kunaguero10 a @kunaguero. L’attaccante argentino del City non aveva mai abbandonato questo numero. Una scelta che non evidentemente non è stata considerata casuale oltremanica. E dall’Inghilterra, come riportato da bernabeudigital ipotizzano che questo improvviso cambiamento possa essere propedeutico all’arrivo del suo grande amico Leo Messi che, qualora accettasse la corte del City, non dovrebbe avere molte difficoltà nell’ottenere dal suo grande amico la maglia che ne ha caratterizzato la carriera.

PREMIER – La sensazione è che Aguero voglia spianare la strada al suo grandissimo amico. I due sono molto legati e  in questa ottica il comune denominatore che potrebbe unirli è la presenza di Guardiola. Non è impossibile pensare che i due vogliano riavvicinarci, anche in considerazione dei grandissimi traguardi raggiunti insieme. Da quando il tecnico spagnolo non ha più allenato la pulce non è più riuscito neanche a giocarsi una finale di Champions League. Il calcio in Inghilterra però è ben diverso da quello spagnolo e resta da capire se Messi abbia voglia di mettersi in discussione in un campionato in cui intensità e fisicità hanno molta più prevalenza rispetto alla tecnica e al “passo” spagnolo. La presenza del Kun e del suo mentore, però, in questo senso potrebbe aiutare parecchio.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy