Messi ha fatto 33, ma Dani Alves gli ricorda chi è…

Il solito Dani Alves. L’esuberante esterno brasiliano si è “complimentato” a modo suo con Messi su Instagram, ricordandogli chi sia in testa alla classifica dei calciatori più titolati al mondo con 37 trofei…

di Redazione Il Posticipo

Messi, con la vittoria in Supercoppa di Spagna, ha vinto il suo 33esimo trofeo con la maglia della squadra catalana. Il primo da capitano. Era scontato che la Pulce diventasse il calciatore con più titoli nella storia. In assoluto, però, non è il calciatore più titolato al mondo. E il suo ex compagno, nonché amico, Dani Alves, fra il serio e il faceto, glielo ha ricordato. Sono 37. Quanti bastano per essere largamente in testa. E Messi? Ancora solo quinto…

INSTAGRAM – Il messaggio è stato affidato, come consuetudine, ai social. E Dani Alves, da sempre attivissimo su Instagram ha ricordato con un “mi dispiace ma non mi dispiace” chi sia ancora in testa alla classifica di trofei vinti. Del resto la “vanità 2.0” del brasiliano è nota così come la sua voglia di ridere e scherzare. Fino a un certo punto considerando il post…

download

 

PODIO – Messi è ancora indietro, al quinto posto, ma la lotta è e resta apertissima. Già in questa stagione la pulce può comunque ambire al podio anche se raggiungerlo non è semplicissimo: deve vincere il… triplete per raggiungere Giggs e superarlo nella prossima stagione. Più complicato, invece, raggiungere Dani Alves che ha ancora un certo vantaggio e la concreta possibilità di arricchire la sua bacheca. Aggiungere altri due trofei (Coppa di Francia e campionato francese) alla sua collezione non sembra impossibile. Anche se il brasiliano sogna, come tutti, la Champions.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy