Messi e miss Bum Bum, pace fatta con campagna social e…foto hot

Messi e miss Bum Bum, pace fatta con campagna social e…foto hot

La pulce e la sexy Susy Cortez fanno “pace” sui social dopo che la pin up era stata bloccata da Messi per eccesso di “confidenze”. Adesso Messi gli ha riaperto le porte di Instagram e lei lo ringrazia così…

di Redazione Il Posticipo

Pace fatta, e vissero tutti felici e contenti. I più attenti al connubio tra calcio e gossip sicuramente ricorderanno Suzy Cortez, la celebre pin up che è stata bloccata da Leo Messi qualche tempo fa. Causa scatenante? Qualche messaggio troppo piccante che evidentemente ha infastidito (e qualcuno potrebbe maliziosamente aggiungere non solo Leo) la Pulce.

BLOCCATA – La signorina bum bum ha tenuto fede al proprio soprannome e secondo il Sun avrebbe bombardato il calciatore aggiungendo ai testi anche il “video”. Foto sin troppo spinte, una simpatia che non è stata contraccambiata dal calciatore del Barcellona. Lei però non si è fermata ma la sua marcatura asfissiante non ha funzionato. Messi l’ha “disattivarla”. Bloccata. Impossibile comunicare, anche solo via social, con il fuoriclasse argentino.

messi2

PACE – Passato del tempo, e messo in archivio (ovviamente non si parla di immagini) la vicenda, Messi ha deciso che era il momento di sbloccarla su Instagram. Forse per testarla. Beh, la signorina Cortez ha superato la prova e la modella brasiliana potrà finalmente riservare tutto il suo affetto…

suzy-cortez-miss-bum-bum

CAMPAGNA – La decisione è figlia anche di una campagna, portata avanti sempre sui social. Quando la miss ha scoperto di essere stata bloccata ha creato un hashtag che ha riscosso immediato successo fra i suoi innumerevoli fan. #unblockmemessi. Tradotto: sbloccami. Le richieste sarebbero evidentemente giunte copiose e hanno ottenuto l’effetto sperato. Miss Bum Bum è stata sbloccata e ha trovato a modo come ringraziarlo. Nell’immagine, Cortez indica il suo derby concedendo poco spazio alle immaginazioni. Forse in pochi lo noteranno, ma mostra con orgoglio il nome di Messi sul retro della sua maglietta. Ha accompagnato la foto con il messaggio: “Oggi è un giorno molto felice per una fan del Barcellona come me”. Evviva.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy