Messi, nostalgia da Camp Nou: “Quanto mi mancava questo posto”

Messi, nostalgia da Camp Nou: “Quanto mi mancava questo posto”

Il fuoriclasse argentino è tornato ad allenarsi e ad “assaggiare” il prato del Camp Nou e ha postato le sue sensazioni su instagram

di Redazione Il Posticipo

Leo Messi è tornato ad allenarsi e ad “assaggiare” il prato del Camp Nou. Come riportato dal Mundo Deportivo il fuoriclasse argentino ha partecipato alla sessione di allenamento programmata dal Barcellona nello stadio di casa, anche se la Pulce si è allenata a parte. Per lui, lavoro specifico. Quanto basta però per renderlo nuovamente felice. Messi è tornato a calcare il suo terreno di caccia dopo 91 giorni. L’ultima volta era il 7 marzo, nella sfida contro la Real Sociedad.

EVENTO  – Un piccolo evento, dunque, che andava comunque prima immortalato e poi condiviso sul profilo instagram del calciatore.

Messi è evidentemente in vena di ricordi mescolati alla nostalgia.”Quanto mi è mancato questo posto e quanta voglia di tornare a giocare di nuovo qui”.

PROSPETTIVE – Dal virtuale alla realtà non dovrebbe mancare molto: se tutto dovesse procedere secondo i piani, il sovraccarico muscolare non dovrebbe rappresentare un problema insormontabile per il giocatore argentino che dovrebbe essere pronto in tempo per il nuovo inizio della Liga. Dunque, la… nostalgia è destinata a svanire e a essere anche presto dimenticata, perché gli impegni saranno tantissimi e ravvicinati. Il primo appuntamento è per le 22 del 16 giugno, per la sfida contro il  Leganés. Poi Messi ha ancora quattro partite da giocare al Camp Nou in questa stagione. E servirà tutto il suo talento per superare avversari non comodissimi, specialmente senza la spinta dello pubblico. Il Barcellona Athletico , Atlético Madrid , il derby con l’Espanyol e  infine l’Osasuna. In Champions invece è già certa la sfida di ritorno contro il Napoli. E qualora i Campioni di Spagna passassero il turno, avrebbe altre due sfide da giocare, nella migliore delle ipotesi i quarti e le semifinali. Ammesso che la Champions non si giochi in una sede fissa nella formula della final eight.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy