Mercato Real, Zidane a tutto campo: “Per Neymar e Pogba può accadere di tutto. E anche per James…”

Mercato Real, Zidane a tutto campo: “Per Neymar e Pogba può accadere di tutto. E anche per James…”

Tuchel apre alla cessione di Neymar, e Zidane apre un portone. Anzi due. Il tecnico del Real Madrid sogna un doppio colpo finale che renderebbe “galactico” il mercato del Real. Non solo il brasiliano, ma anche Pogba….

di Redazione Il Posticipo

Parigi chiama, Madrid risponde. Tuchel apre alla cessione di Neymar, e Zidane apre un portone. Anzi due. Il tecnico del Real Madrid sogna un doppio colpo finale che renderebbe “galactico” il mercato del Real. Non solo il brasiliano, ma anche Pogba….

NEYMAR –  La domanda, al termine dell’amichevole con la Roma, arriva puntuale. Zidane non dice no. “Siamo qui con la rosa che abbiamo. Siamo concentrati solo su sabato prossimo e sono molto soddisfatto di quanto abbiamo realizzato sinora. So solo che sino al 2 settembre può succedere di tutto perché il mercato è aperto. Vale per Neymar e anche per Pogba. Io risponderò però sempre la stessa cosa, tutto può cambiare ma per adesso mi concentro su chi c’è”.

JAMES – Il concetto vale anche per i possibili addii. James e Bale sono sul punto di lasciare Madrid.  Il gallese ha giocato, il sudamericano invece no. Anche in questo caso Zidane ripete lo stesso canovaccio. “Rodriguez è un nostro calciatore, ha un contratto con noi e sebbene non sia  stato convocato anche in questo caso la sua situazione potrebbe cambiare sino al due settembre. Per ora sono due giocatori della nostra squadra. Tutto però può succedere fino al 2 settembre”.

PROSPETTIVE – Zidane, nella serata dell’Olimpico si è anche dedicato ad alcuni esperimenti, ma la difesa continua sempre ad incassare troppi gol. “Non è vero che giochiamo a cinque in difesa. Abbiamo tre centrali e due esterni che coprono la fascia: oggi abbiamo anche provato qualcosa di diverso. Non esiste un solo disegno tattico, possiamo fare molte cose ”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy