Mercato PSG, Thiago Silva ha idee chiare: “Cavani non deve muoversi da qui. E io non ho fretta…”

Mercato PSG, Thiago Silva ha idee chiare: “Cavani non deve muoversi da qui. E io non ho fretta…”

Il PSG è tornato a fare la voce grossa in campionato a Montecarlo: un 4-1 che lascia poco spazio alle interpretazioni tecniche, ma non di mercato. Cavani, infatti, non ha fatto parte della spedizione

di Redazione Il Posticipo

Il PSG è tornato a fare la voce grossa in campionato contro il Monaco: e dopo il 3-3 maturato al Parco dei Principi ha stravinto al Louis II: un 4-1 che lascia poco spazio alle interpretazioni tecniche, ma non di mercato. Cavani, infatti, non ha fatto parte della spedizione.  Thiago Silva, come riporta le Parisien, mette le cose in chiaro.

RESTA – Il capitano ha le idee molto chiare sul futuro del Matador. “Penso che Leonardo ne abbia già parlato. Per una squadra come il PSG che ha grandi obiettivi in ​​questa stagione, Cavani deve restare. Rimane il nostro Matador. Sfortunatamente, sta tornando da un grave infortunio e quando si sente un po ‘a disagio, lo spaventa un po’. Ciò riduce leggermente la sua sicurezza, ma noi ci fidiamo sempre di lui. È un ragazzo molto speciale per il club. Spero che rimanga fino alla fine”.

NEYMAR – Anche Neymar è apparso molto motivato. Evidentemente è in cerca di riscatto. Thiago Silva offre una prospettiva differente. “Sono tutti motivati. Neymar è lo stesso di sempre. Adesso, che sta bene, segna e fornisce assist. La gente pensa che sia cambiato, ma è lo stesso calciatore di sempre. La squadra ha trovato certezze e tutti sono coscienti del ruolo che devono ricoprire in campo”

FUTURO –  Anche Thiago Silva è sul mercato. Il suo contratto è in scadenza. E lui non ha fretta.  Per ora pensa a vincere. Il PSG sembra aver trovato la quadra. “Quando lì davanti i quattro si sacrificano a chiudere gli spazi, diventa complicatissimo affrontarci. Non gli chiediamo di difendere, semplicemente, andare a pressare alto. Ci hanno criticato per il nostro 4-4-2, ma in realtà è il modulo perfetto per questa squadra. Quanto al mio futuro, ci sono ancora cinque mesi da qui alla fine del campionato, vedremo con calma il da farsi”.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy