Mercato Napoli, James in arrivo “grazie” a Bruno Fernandes?

Mercato Napoli, James in arrivo “grazie” a Bruno Fernandes?

La squadra del presidente Aurelio De Laurentiis non ha smesso di pensare al colombiano a lungo inseguito in questa sessione di mercato. La trattativa per la sua cessione potrebbe avere una svolta se il Real Madrid dovesse acquistare Bruno Fernandes

di Redazione Il Posticipo

La trattativa James-Napoli non è ancora del tutto tramontata. Il passaggio del colombiano alla corte di Carlo Ancelotti è stato e continua ad essere uno dei tormentoni di questo mercato. Nelle ultime settimane c’è stato un importante raffreddamento nella trattativa che ha visto le parti allontanarsi. O è solo una frenata?

FINITA? – Storia finita? Più che altro accantonata in attesa di sviluppi che potrebbero essere presto molto favorevoli alla causa azzurra. Il giocatore è rientrato dalle vacanze post-Copa América ed è tornato ad allenarsi agli ordini di Zinedine Zidane: il suo futuro però non è ancora deciso e potrebbe dipendere da un ex del nostro campionato. Quel Bruno Fernandes, che in passato ha indossato le maglie di Sampdoria, Udinese e Novara.

INTERESSAMENTO – Quando sembrava scontato il passaggio del portoghese dallo Sporting Lisbona al Manchester United ci ha pensato il Real Madrid a cambiare le cose: secondo il quotidiano portoghese Record, nelle prossime ore Florentino Perez potrebbe presentare un’offerta per beffare i Red Devils. Il presidente potrebbe farsi aiutare in questa operazione dall’agente del giocatore Jorge Mendes con cui ha già concluso molti affari in passato e che potrebbe essere la chiave per sbloccare definitivamente la trattativa.

NAPOLI ALLA FINESTRA – Il numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis aspetta e spera che l’affare si concluda:  Bruno Fernandes è vicino a lasciare il Portogallo dopo la Supercoppa in programma domani sera contro il Benfica. Il club partenopeo spera che la sua prossima squadra sia il Real, liberando di fatto James Rodriguez che farebbe molto comodo a Carlo Ancelotti: i due si conoscono benissimo e potrebbero essere la coppia vincente del nuovo Napoli. Prima di ferragosto, sarà tutto più chiaro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy