Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Mercato, Bale fra Real e Tottenham: trattativa “spoilerata” sui social

Stando alle cronache spagnole Florentino Perez e Daniel Levy di Real Madrid e Tottenham si sarebbero incontrati. Il motivo lo lascia intuire l'account Instagram degli Spurs che pubblica un video piuttosto eloquente.

Redazione Il Posticipo

Gennaio è il mese di mercato. E negli ultimi giorni, in genere, escono fuori le trattative più interessanti. Si vocifera, in Spagna, di una riunione tra i presidenti di Real Madrid e Tottenham. Per ore, i tifosi delle due squadre avranno fantasticato sul possibile esito dell'incontro ma a svelare il tutto ci pensa l'account Instagram ufficiale del Tottenham.

GOL - Sul social network degli spurs, tutti hanno avuto la possibilità di guardare il video pubblicato dal club inglese. Si tratta del video di uno dei gol più spettacolari di Gareth Bale, in cui il gallese si fa beffe dell'intera squadra del Norwich e segna come se fosse da solo in campo. E la maglia che aveva addosso era quella del Tottenham. Quanto basta per pensare ad un ritorno. Il suo ritorno sarebbe gradito nel Regno Unito e anche lo stesso Zinedine Zidane sarebbe felice di fare un po' di spazio in rosa a giocatori che gli stanno più... simpatici.

LIETO FINE - A volte si dice di alcune cose che "peggio di così non possono andare". Ecco, il rapporto tra Zidane e Bale non rientra tra queste. Può sempre andare peggio. L'ultima polemica riguarda la partita contro il Siviglia: il gallese era in perfette condizioni fisiche e Zizou non l'ha nemmeno convocato. Si sa, ormai da anni, che tra i due non corra esattamente buon sangue e As, finalmente, prospetta uno lieto fine per tutte le parti in causa: per il Tottenham, che riabbraccerebbe il suo gioiello. Per Mourinho. che lo avrebbe voluto anche allo United. Per il Real, che potrebbe fare cassa. E per Zidane che sarà libero da quella presenza scomoda. E per i... gestori dei golf club di Londra. As riporta che non sono state formulate offerte formali ma non esclude che in questi ultimi giorni di mercato o al massimo in estate possa muoversi qualcosa.