Mendy infiamma la lotta Premier…dal Camp Nou: il giocatore del City fa il dito medio al Liverpool

Mendy infiamma la lotta Premier…dal Camp Nou: il giocatore del City fa il dito medio al Liverpool

Pep Guardiola non sarà il padre di Benjamin Mendy, ma forse stavolta una bella ramanzina gliela farà comunque, perchè il francese del City ha esagerato con la sua esibizione social dal Camp Nou. Ospite di Dembele, il terzino ha dato spettacolo con un festeggiamento…abbastanza volgare!

di Redazione Il Posticipo

Pep Guardiola non sarà il padre di Benjamin Mendy, come ha ripetuto quasi fino allo sfinimento dopo ogni marachella del suo terzino. Ma forse stavolta una bella ramanzina gliela farà comunque, perchè il francese del Manchester City ha decisamente esagerato con la sua esibizione al Camp Nou. Che c’entra Mendy con Barcellona-Liverpool? Beh, il transalpino è stato ospite del suo grande amico Ousmane Dembele, un altro che in quanto a caratterino particolare non è secondo a nessuno. E sarà che a giocare contro il Barcellona era proprio la squadra rivale del suo City per la conquista della Premier, ma Mendy sugli spalti si è magicamente trasformato…in Evra.

DITO MEDIO – Non in senso positivo, anche se di certo Guardiola sarebbe felice che il suo terzino sinistro, dal potenziale enorme, si dimostrasse affidabile in campo come lo era l’ex Juventus e Manchester United. Il problema è che Mendy ha imitato il suo modello calcistico…nella follia. In un video che sta circolando su tutti i social network si vede infatti il francese esultare per uno dei gol blaugrana alla squadra di Klopp. Fin qui tutto bene, se non fosse che il calciatore del City esagera. Come? Mostrando ripetutamente il dito medio alla persona che sta facendo il video, mandando così un bel “vaffa” neanche troppo virtuale al Liverpool. Il tutto quando mancano appena due partite alla fine del campionato inglese, con Citizens e Reds che si giocano la Premier punto a punto. Quanto basta per infiammare gli animi.

PAPÁ PEP – Come l’avrà presa…papà Pep? Forse non troppo bene, considerando che non è certo la prima volta che Mendy ne combina qualcuna in grado di mandare il caffè di traverso al suo tecnico. Anche nella partita di campionato tra City e Liverpool il francese si è divertito parecchio sugli spalti, visto e considerato che all’epoca era infortunato. E poi nel corso degli ultimi mesi sono arrivate le serate (anzi, nottate) in discoteca, i vari siparietti con il tecnico riguardanti l’eccessivo utilizzo dei social (Pep lo rimprovera e lui gli risponde…su Twitter) e quella storica conferenza stampa in cui qualcuno avvisa che, secondo un post, invece che ad allenarsi, il francese è a Hong Kong, facendo ridere a crepapelle Guardiola. Stavolta però c’è poco da ridere. E papà Pep di sicuro farà un discorsetto al suo indisciplinato figliolo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy