Melisia Artista, la modella che tifa River e che ha messo… le mutande all’asta per la Libertadores!

Sale la febbre per la finale di Coppa Libertadores tra River Plate e Flamengo: gli uomini di Marcelo Gallardo cercano il bis dopo il successo del 2018. A fare il tifo ci sarà la bella Melisia, una che non si tira mai indietro di fronte alla sua squadra del cuore…

di Redazione Il Posticipo

Toglietemi tutto ma non il mio River: Melisia Artista non lo hai mai detto chiaramente, ma tutti i suoi gesti vanno in questa direzione. Si alza la temperatura in casa dei Millonarios che affrontano il Flamengo a Lima nella finale di Coppa Libertadores e sognano il bis dopo il trionfo dello scorso anno contro il Boca Juniors. Il River di Marcelo Gallardo ha fatto parlare di sé nelle ultime stagioni, strappando persino complimenti all’arbitro peruviano Diego Haro che si sarebbe dovuto occupare del Var, ma che è stato sollevato dall’incarico. I Millonarios si sono guadagnati le simpatie del continente anche grazie a Melisia Artista, una tifosa disposta a tutto pur di vedere la squadra vincere.

VIDEO – Per vincere una Coppa Libertadores serve talento e soprattutto buona organizzazione: la squadra di Gallardo ha entrambe le cose. Nel calcio però occorre anche un pizzico di buona sorte e qui scende in campo la bella Melisia. Nei quarti di finale dell’edizione 2017, il River se l’è vista brutta dopo il 3-0 all’andata contro i boliviani del Wilstermann. Al ritorno serviva un miracolo e Melisia ha preso in mano la situazione: secondo quanto riportato dal Sun, la modella ha inviato un video decisamente disinibito alla squadra lasciando poco spazio all’immaginazione.

MUTANDE – Non solo un video: Melisia si è lasciata andare alla superstione prima del ritorno dei quarti della Coppa Libertadores 2017 promettendo di mettere le mutande all’asta in caso di passaggio del turno. Risultato finale? Il River ha vinto 8-0 al ritorno conquistando la qualificazione alle semifinali, dove però è stato sconfitto dal Lanus. Nessuno sa che fine abbiano fatto quelle mutandine, ma probabilmente è meglio non saperlo. Quali promesse avrò fatto la modella in vista della finale col Flamengo? Restare sintonizzati sui suoi social potrebbe essere una buona idea per scoprirlo, insieme ad altre 235.000 persone che la seguono su Instagram senza perdersi nessuno scatto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy