calcio

McKennie, Nkoulou e gli altri… eroi per caso del derby della Mole

Il Derby della Mole è sempre una partita a parte, poco importa quanto le previsioni della vigilia diano una squadra più favorita dell'altra. E poi è un match che, per storia recente, lascia sempre spazio a parecchie sorprese, soprattutto quando...

Redazione Il Posticipo

TURIN, ITALY - DECEMBER 05: Weston McKennie of Juventus celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on December 05, 2020 in Turin, Italy. Football Stadiums around Italy remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Derby della Mole è sempre una partita a parte, poco importa quanto le previsioni della vigilia diano una squadra più favorita dell'altra. E poi è un match che, per storia recente, lascia sempre spazio a parecchie sorprese, soprattutto quando si parla di segnare. Basterebbe pensare alla partita di andata di questo campionato, in cui ad andare in gol sono stati tre quasi...insospettabili: Nkoulou, McKennie e Bonucci. E spesso è accaduto che ci fossero, come in questo caso, marcatori inaspettati. Negli ultimi 20 anni il derby ha visto nomi inediti o perlomeno non facilmente pronosticabili nel tabellino.

Potresti esserti perso