Controffensiva al Real. Grandi manovre in corso a Parigi per impedire il passaggio di Mbappè al Real Madrid. Secondo quanto riportato da AS, che ha ripreso la notizia da Le Parisien, la priorità della dirigenza parigina è rinnovare il contratto al Campione del Mondo.

calcio
Mbappè, il PSG prepara un’offerta che non si può rifiutare, però…
Controffensiva al Real. Grandi manovre in corso a Parigi per impedire il passaggio di Mbappè al Real Madrid. Secondo quanto riportato da AS, che ha ripreso la notizia da Le Parisien, la priorità della dirigenza parigina è rinnovare il contratto...
OFFERTA - Il calciatore, non è una novità, è da tempo nel mirino del Real Madrid. La Casa Blanca vorrebbe aprire il nuovo corso con un inquilino d'eccezione. Dal canto suo, il calciatore non ha mai dato alcun indizio sul suo futuro prossimo, alimentando così le incertezze sul proprio futuro.Il PSG, a questo punto, avrebbe deciso di fare chiarezza: secondo quanto trapela fra oltralpe e Pirenei, i parigini invieranno un'offerta di quelle indecenti.
2022 - La data cerchiata in rosso nella stanza dei bottoni del PSG è giugno 2022. Non vicinissima, ma abbastanza per trasformarsi in priorità assoluta. I primi abboccamenti risalirebbero a settembre, ma rischia di arenarsi a causa di diversi fattori. In primis, i dissapori con Tuchel. Il tecnico ha già avuto diversi screzi con il giocatore. Ad incidere, inoltre, la scarsa competitività dei parigini in campo internazionale. Sinora, il PSG, non è arrivato neanche vicino a giocarsi una finale..
XXL - L'unico elemento che possa convincere il francese, a questo punto, è il denaro. Elemento che non manca nelle casse della società francese. Secondo Le Parisien, l'offerta di estensione del contratto PSG sarà "taglia XXL" . Ovvero all'altezza salariale di Neymar, un altro che è pronto a lasciare la Francia per la Spagna. A certi livelli, i soldi non sono tutto. Conta anche la possibilità di sollevare trofei. E Mbappè, che ha già in bacheca una Coppa del Mondo, vorrebbe arricchirla con la Champions. Molto, se non tutto, dipenderà dal cammino europeo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA