Mbappè fa faville e a Madrid tutti pensano…a Florentino: “Lo devi comprare, è lui l’erede di Cristiano Ronaldo”

Il Barcellona crolla in Champions League per la quarta stagione consecutiva e a Madrid…se la ridono. E per i Blancos c’è stato anche modo per finire nelle tendenze dei social, perchè dopo la tripletta di Mbappè in molti hanno pensato…a Florentino. A lui l’onore e l’onere di provare a portare il transalpino al Bernabeu

di Redazione Il Posticipo

Il Barcellona crolla in Champions League per la quarta stagione consecutiva e a Madrid…se la ridono. Certo, non è che la squadra di Zidane quest’anno stia facendo fuoco e fiamme, ma ormai dalle parti del Bernabeu va di moda assistere alle figuracce continentali degli eterni rivali. Prima lo shock di Roma, poi il 4-0 ad Anfield, addirittura il 2-8 subito dal Bayern e adesso il poker del PSG. Certo, visto che qualche anno fa c’è stata una Remuntada leggendaria, meglio non dare per morti i blaugrana, ma di certo alla Casa Blanca si è passata una serata spensierata. E c’è stato anche modo per finire nelle tendenze dei social network, perchè dopo la tripletta di Mbappè in molti hanno pensato…a Florentino.

TWITTER – Che ovviamente è Perez, numero uno del Real Madrid, nonchè uomo degli acquisti impossibili. Colui che nel 2000 si è presentato alle elezioni promettendo Figo e strappandolo al Barcellona, per poi portare al Bernabeu anche Zidane, il Ronaldo brasiliano e quello portoghese (anche se in quel caso il merito se lo prende sempre Ramon Calderon). Dunque, logico che dopo la masterclass di Mbappè in casa del Barça i tifosi del Real si siano lanciati sulla rete a chiedere l’acquisto del francese. Anzi, a pretenderlo, perchè si sa che in fondo la aficion dei Blancos non è troppo incline ai compromessi. Ma è compatta nell’obiettivo, come dimostrano gli oltre ventimila messaggi in pochi minuti che menzionano il nome del presidente del Real Madrid.

NUOVO CR7 – Il che, spiega AS, lo ha reso l’argomento di cui si è parlato di più in Spagna, ovviamente dietro allo stesso Mbappè. Del resto, che il transalpino sia un obiettivo del Real Madrid è cosa nota. E in passato, ai tempi del Monaco, c’è stata anche la possibilità di vedere il ragazzino terribile fare coppia con il suo idolo Cristiano Ronaldo, prima che si concretizzasse il suo passaggio al PSG. Ora che il Real è orfano del portoghese e che chi è arrivato per sostituirlo (Hazard, ma anche i giovanissimi Vinicius e Rodrygo) latita, al Bernabeu si sogna il nuovo fenomeno, da tutti indicato come “el sucesor”, l’erede. Uno ha confermato tutto il suo essere “da Madrid” nel modo migliore, con una tripletta contro il Barcellona. Il miglior biglietto da visita che si possa portare alla Ciudad Deportiva. E ora, la palla passa a Florentino. Su questo, la tifoseria è stata decisamente chiara…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy