Mbappè, cuore Real? Una foto curiosa fa sognare i tifosi dei Blancos…

Mbappè, cuore Real? Una foto curiosa fa sognare i tifosi dei Blancos…

C’è chi lo vede già in orbita Real, viste le dichiarazioni d’amore che il transalpino avrebbe fatto alla Casa Blanca in occasione della partita di Champions dello scorso anno. E ultimamente Mbappè sembra…un po’ troppo interessato al Barcellona. Sintomo di madridismo già nascente?

di Redazione Il Posticipo

Tutti lo cercano, tutti lo vogliono, ma se lo gode il Paris Saint-Germain. Kylian Mbappè è decisamente una delle stelle più luminose del calcio mondiale e quella a cui, con tutta probabilità, toccherà l’ingrato compito di far dimenticare alle generazioni più giovani Messi e Cristiano Ronaldo. Normale dunque, a proposito dei due alieni, che sia il Real Madrid che il Barcellona tengano sempre sotto controllo la situazione del francesino. Che è la stella del PSG, anche più di Neymar. Ma come si sa, nel calcio mai dire mai. E il fatto che molto spesso arrivino notizie che legano Mbappè all’una o all’altra corazzata del pallone europeo…fa pensare.

MADRIDISMO? – C’è chi lo vede già in orbita Real, viste le dichiarazioni d’amore che il transalpino avrebbe fatto alla Casa Blanca in occasione della partita di Champions dello scorso anno. E ultimamente Mbappè sembra…un po’ troppo interessato al Barcellona. Sintomo di madridismo già nascente? Chissà, ma resta il fatto che per la seconda volta in una settimana c’è qualcosa di blaugrana in quel che circonda il numero 7 del PSG. Dopo la vittoria contro lo United, non erano state buone parole. Mbappè aveva infatti fatto gli auguri al Lione, che affronterà i catalani agli ottavi. Ma in quel caso poteva esserci almeno un po’ di comprensibile spirito…di patria.

CALENDARIO – Stavolta però, come riporta Marca, c’è un’immagine perlomeno curiosa che lega Mbappè, il Barça…e il Real. E arriva dritta dritta dallo schermo del telefonino del francese. Che in una foto in albergo viene pizzicato mentre sta studiando con attenzione il calendario dei blaugrana. Un caso? Beh, forse no, considerando che dopo il Lione, la squadra di Valverde se la dovrà vedere prima con il Siviglia e poi…due volte con il Real Madrid. E subito qualcuno ha insinuato che Mbappè fosse impegnato a capire dove possono cadere…i rivali dei “suoi” Blancos. Fantacalcio? Possibilissimo. Ma in fondo, difficile ormai stupirsi di qualcosa…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy