Mbappé al Liverpool nel 2020 grazie alla Nike: i tifosi dei Reds ci credono e…lanciano l’hashtag

Mbappé al Liverpool nel 2020 grazie alla Nike: i tifosi dei Reds ci credono e…lanciano l’hashtag

La stella è stata vicina ai Reds nell’estate 2017, ma alla fine l’ha spuntata il Psg: tre stagioni dopo il francese sbarcherà ad Anfield? I tifosi del Liverpool sperano che il nuovo sponsor tecnico risulti decisivo per chiudere l’affare e lanciano un hashtag per convincere la dirigenza

di Redazione Il Posticipo

Kylian Mbappé al fianco di Mohamed Salah, Sadio Mané e Roberto Firmino? I tifosi del Liverpool ci sperano e chiedono a gran voce l’acquisto del fenomeno francese che potrebbe lasciare il Psg dopo tre stagioni. La suggestione è diventata già un tema di discussione sui social network, dove i supporter dei Reds hanno lanciato l’hashtag a tema #mbappe2020 dopo aver appreso le novità sullo sponsor tecnico della squadra. Buone notizie per Jürgen Klopp, pessime per il Real Madrid di Perez che insegue Mbappé da tempo, ma adesso vede il giocatore più lontano.

ARRIVA NIKE – Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, tutto è nato dalla decisione presa dai Tribunali di dare ragione al Liverpool contro New Balance. L’attuale sponsor tecnico ha citato il club in giudizio per non aver rispettato una clausola presente nel contratto che consentiva al marchio sportivo di eguagliare l’offerta di un altro marchio, in questo caso Nike che vestirà i Reds pagando 80 milioni di euro al posto dei 50 pagati da New Balance.

NUOVE RISORSE – I campioni d’Europa in carica avranno qualche risorsa in più per fare mercato dopo l’ultima campagna trasferimenti decisamente al risparmio: quest’estate il Liverpool ha speso solo 1,90 milioni di euro per il 17enne difensore Sepp van den Berg. Con la Nike arriverà anche Mbappé? I tifosi hanno chiesto alla dirigenza di portare ad Anfield il francese che è stato vicino al club nell’estate 2017, quella in cui ha lasciato il Monaco per andare al Psg. Se il club francese fallirà in Champions League anche quest’anno, Mbappé andrà via… e passerà al Liverpool? I tifosi sono convinti e sono già partiti tantissimi tweet. Resta da vedere cosa ne pensano a Parigi!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy