Sandro Mazzola vota...Balotelli. Il grande campione dell'Inter e della Nazionale, intervenuto a Maracanà sulle frequenze di RMC Sport Network, ha detto la sua su diversi argomenti caldi.
calcio
Mazzola: “Balotelli? Pochi al mondo come lui”
Sandro Mazzola vota...Balotelli. Il grande campione dell'Inter e della Nazionale, intervenuto a Maracanà sulle frequenze di RMC Sport Network, ha detto la sua su diversi argomenti caldi.
NAZIONALE - Bene Mancini, ma la domanda principale è un'altra... Mario sì o Mario no? "Io sono assolutamente pro Balotelli in Nazionale, ce ne sono pochi al mondo come lui. Quelli che sanno giocare a calcio devono essere convocati. Poi sta all'allenatore e allo staff tenergli la testa libera e permettergli di giocare serenamente. Anche perchè quando Mario parte con la palla al piede... E comunque da quanto tempo non abbiamo la possibilità di poter scegliere tra tre come Balotelli, Immobile e Belotti? Siamo sulla strada giusta. Abbiamo fatto un buon lavoro e speriamo di vederne i frutti. Certo, durante la partita contro la Svezia non riuscivo a capire certe scelte e certe impostazioni di Ventura. Speravo che a un certo punto cambiasse qualcosa, ma alla fine...".
LAZIO-INTER - Per quello che riguarda lo...spareggio Champions, Mazzola ha le idee chiare. "De Vrij dovrebbe giocare, mentre per quel che riguarda Immobile è meglio che giochi dall'inizio. Il riscaldamento è molto importante in questi casi, molto si può vedere da come un calciatore si scalda. È successo tante volte anche a me di giocare quando non ero al meglio, ma alla fine scendi in campo e cerchi di fare quel che puoi, se ce la fai ce la fai, altrimenti c'è il cambio".
CRISTIANO RONALDO - Mazzola racconta anche di quando si era innamorato di CR7, cercando di portarlo all'Inter. Un affare però poi sfumato... "Partiva da venti metri dalla sua area e infilava i suoi avversari come fossero birilli. Purtroppo hanno ascoltato qualcun altro che diceva che il portoghese non sarebbe diventato un grande giocatore..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA