Maxi Lopez e Neymar, foto con possibile dedica…per Icardi. E Perisic approva…

Maxi Lopez e Neymar, foto con possibile dedica…per Icardi. E Perisic approva…

Una tempistica perlomeno sospetta, quella del post su Instagram di Maxi Lopez, che pubblica una foto con il fuoriclasse brasiliano. E a Perisic piace…

di Redazione Il Posticipo

Mauro Icardi si trasferisce dall’Inter al Paris Saint Germain. E vissero tutti felici e contenti. I nerazzurri si “liberano” dell’attaccante che non rientrava più nel loro progetto e il puntero argentino si trasferisce in una grande squadra con ambizioni di Champions, andando anche a ritoccare verso l’alto il proprio stipendio. Arriva, però, chi non ti aspetti…

MAXI – Nell’operazione più chiacchierata dell’ultimo giorno di mercato si infila, da vero centravanti d’area, anche Maxi Lopez. L’attaccante argentino è stato, ultimamente, abbastanza silente ma non ha perso occasione di tornare a farsi “sentire” con una stilettata da attaccante di peso. L’ex Sampdoria e Milan, infatti, ha postato su Instagram una foto con Neymar. Una tempistica che ha fatto discutere, anche considerandone il contenuto.

FRATELLO – Maxi Lopez sembra avere grandissima confidenza con la stella indiscussa del PSG. “Fratello, chi ti conosce sa che sei una persona umile, disponibile e semplice. In ogni club in cui sarai, sarai sempre uno dei migliori della storia”. Una frase che sembra stridere sia con l’arrivo di Icardi che con le aspirazioni di Neymar, che evidentemente avrebbe preferito un’altra destinazione.

“NEMICO” – Curioso che arrivi anche un ulteriore mi piace, fra l’altro, altrettanto “sospetto”: fra le migliaia di interazioni spicca quella di Ivan Perisic che perora la causa dei due. O forse, semplicemente, sottolinea la rivalità con Icardi. Ai tempi dell’Inter correvano spesso voci su rapporti (eufemismo) non esattamente idilliaci fra i due. L’unica certezza, però, è che fra i mal di pancia di Neymar e la querelle infinita fra gli Icardi e Maxi Lopez, i social continueranno spesso a movimentarsi…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy