Maurito, O Ney e…Batman: lo stravagante regalo di compleanno di Icardi a Neymar

Tra le tante passioni di O Ney ci sono le feste di compleanno, sempre più spettacolari e che coinvolgono i compagni di squadra. Quest’anno, causa Covid-19, non è stato possibile riunirsi e festeggiare, ma in ogni caso non sono assolutamente mancate le stravaganze. E stavolta…è colpa di Mauro Icardi.

di Redazione Il Posticipo

Da quando Neymar è volato a Parigi, da quelle parti il 5 febbraio è sempre un giorno speciale. Tra le tante passioni di O Ney infatti ci sono le feste di compleanno, sempre più spettacolari e che coinvolgono i compagni di squadra. Quella dello scorso anno è ancora fresca nella memoria dei giocatori del PSG, con Ander Herrera che ha ricordato che c’erano due piani diversi per i calciatori single e per quelli sposati, con talmente tante belle ragazze in giro che sua moglie…non si fidava neanche di lasciarlo andare in bagno da solo. Quest’anno, causa Covid-19, non è stato possibile riunirsi e festeggiare, ma in ogni caso non sono assolutamente mancate le stravaganze.

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

BATMAN – E stavolta…è colpa di Mauro Icardi. L’argentino ha segnato uno dei due gol con cui il PSG ha battuto il Marsiglia, mentre Neymar è entrato nel secondo tempo. Giusto in tempo per litigare con il suo peggior nemico Alvaro Gonzalez e di prendere parte ai festeggiamenti per la vittoria nel Classique. Eppure il campo non c’entra assolutamente nulla, perchè a fare notizia, come spiega Mundo Deportivo, è il regalo di compleanno dell’argentino al brasiliano: un’enorme statua di Batman, a dimensione naturale (o forse anche più grande). Icardi ha condiviso la foto con O Ney e l’uomo pipistrello sul suo profilo Instagram, assieme ad altre immagini dei due assieme, in campo e fuori. “Buon compleanno, ti auguro il meglio, oggi e sempre”, ha scritto l’ex interista sotto la galleria di foto.

AMICI – E anche Wanda è intervenuta, commentando così: “Quando vedrai questo Batman ricordati sempre quanto la nostra famiglia vuole bene a te e alla tua famiglia!”. Insomma, un regalo decisamente particolare, anche se in fondo…ci sta. Del resto, difficile che a Neymar servisse qualcosa di più concreto. E poi la passione del verdeoro per i fumetti è ben acclarata. Più che altro, la statua va a cementare un rapporto che nei primi tempi di Icardi a Parigi qualcuno sussurrava non fosse poi così buono. All’inizio della scorsa stagione, molti in Francia sostenevano che O Ney e Mbappè facessero fronte comune contro il centravanti argentino, non passandogli mai il pallone. Ora però i due sembrano grandi amici. Anzi, visto che l’argomento è quello…Batman e Robin!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy