Matrimonio di Sergio Ramos, dalla Spagna spuntano rivelazioni: “Beckham non era lì per amicizia, ma perchè…”

Matrimonio di Sergio Ramos, dalla Spagna spuntano rivelazioni: “Beckham non era lì per amicizia, ma perchè…”

Al matrimonio di Sergio Ramos mancava Cristiano Ronaldo, ma tra i presenti invece c’era invece la coppia più glamour del mondo del pallone. David e Victoria Beckham. Una grande amicizia, quella di Becks con Sergio Ramos? Macchè! Questione…di soldi.

di Redazione Il Posticipo

Che giochi, o che si sposi, Sergio Ramos fa sempre notizia. E infatti il suo matrimonio con Pilar Rubio è stato oggetto di interesse in tutto il mondo. Si è saputa qualsiasi cosa riguardante il giorno più importante del Gran Capitan. Il dress code, le strane regole e gli invitati. Mancava Cristiano Ronaldo, il che ha suscitato parecchio scalpore, ma tra chi invece si è presentato a Siviglia per festeggiare con gli sposi c’era invece la coppia più glamour del mondo del pallone. David e Victoria Beckham, direttamente dal Regno Unito. Una grande amicizia, quella di Becks con Sergio Ramos? Macchè! Questione…di soldi.

MARKETING – Questo, almeno, è quanto racconta il programma TV spagnolo Sálvame. La presenza dei Beckham al matrimonio sarebbe stata una semplice…mossa commerciale. La coppia ha affidato ad Amazon Prime il compito di riprendere la cerimonia e la festa, nell’ambito del documentario sulla vita di Sergio Ramos che è in corso di realizzazione. Per questo motivo, a tutti gli invitati è stato proibito di portare con sé il telefono cellulare, per evitare che le immagini dell’esclusiva giornata finissero in rete. Eppure una foto è spuntata, quella di David Beckham che stampa un bel bacio sulla guancia dell’ex compagno di squadra. Come mai Becks aveva con sè il telefono?

INSTAGRAM – Perchè, sostengono dalla Spagna, la sua presenza sarebbe stata totalmente pagata da Amazon Prime, per aumentare ulteriormente l’interesse sul matrimonio dell’anno. Il che, tra l’altro, spiegherebbe anche il mancato rispetto delle regole da parte dell’inglese. Se davvero era lì solamente per…farsi notare, quale modo migliore che postare la foto sul suo seguitissimo profilo Instagram? Insomma, operazione di marketing vera e propria, oppure qualcuno sta diffondendo voci non veritiere, infangando l’amicizia tra i due calciatori? Chissà. Forse la risposta…sarà nel documentario!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy