Maschio o femmina? Griezmann lo annuncia…con il pallone!

Principessa o principe? La scoperta è affidata…al piede. Poco di cui rimanere stupiti, se la famiglia in dolce attesa è quella di Antoine Griezmann. E per comunicare il sesso del nuovo arrivato, si è deciso di utilizzare un metodo molto particolare.

di Redazione Il Posticipo

Principessa o principe? La scoperta è affidata…al piede. Poco di cui rimanere stupiti, se la famiglia in dolce attesa è quella di Antoine Griezmann. Dopo la piccola Mia, la moglie del Piccolo Diavolo è di nuovo incinta e per comunicare il sesso del nuovo arrivato, si è deciso di utilizzare un metodo molto particolare.

SORPRESA – Un bersaglio da colpire, che lascia uscire da una cassa dei palloncini azzurri o rosa. E quindi il momento è stato ovviamente immortalato sui social. Grizou ha preso la mira con il suo sinistro magico, ha centrato (più o meno) l’obiettivo e il mistero è stato svelato. Sarà un piccolo principe, come annuncia la didascalia del video e rovinando la sorpresa ai follower.  Ma il risultato è comunque molto simpatico ed il video è chiaramente diventato virale. Al punto che già oltre due milioni di persone (che a breve diventeranno tre) hanno scoperto insieme a Griezmann che il prossimo erede sarà maschio.

MASCHIO – Per la gioia del calciatore, che dal video si nota parecchio. L’esultanza…aumenta all’apparire dei palloncini celesti, segnalando che probabilmente il francese non vedeva l’ora, dopo una femminuccia, di avere un piccolo Grizou a cui insegnare a dare calci a un pallone o i suoi balletti di Fortnite. Ora per chiudere in bellezza, dopo un’Europa League, un Mondiale, una Supercoppa Europea e un figlio maschio manca solo…il Pallone d’Oro. Anche se vincerlo non sarà affatto semplice come colpire un bersaglio con un pallone!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy