Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Marine-Tottenham, il protagonista…è Klopp: il tedesco è presente in cartonato e gli chiedono il numero di telefono con un cartello!

Il...match clou del turno di FA Cup è la sfida impossibile del Marine al Tottenham di Mourinho. L'incontro, finito anche in diretta sulla BBC, termina ovviamente con lo show degli Spurs e la tripletta dell'ex Napoli Vinicius, ma il vero...

Redazione Il Posticipo

Si parla spesso di "magia della FA Cup". Può sembrare una frase fatta, ma la realtà racconta di storie che non sarebbero possibili in qualsiasi altra competizione. E non solo per quello che riguarda i match incredibili tra squadre di Premier e altre che schierano...il barista del pub locale, ma anche per tutto quello che circonda queste straordinarie partite. I due esempi di questo turno sono sicuramente lo scontro tra Chorley e Leeds United, con la squadra di Bielsa clamorosamente eliminata, e la sfida impossibile del Marine al Tottenham di Mourinho. Il...match clou, finito anche in diretta sulla BBC, termina ovviamente con lo show degli Spurs e la tripletta dell'ex Napoli Vinicius, ma il vero protagonista...è Jurgen Klopp.

CARTONATO - Cosa c'entra il tedesco, considerando che il suo Liverpool ha giocato con l'Aston Villa decimato dal Covid-19? Appunto, la magia della FA Cup, che permette al tecnico dei Reds...di spuntare in un giardino antistante al campo del Marine. Che, come quasi...da tradizione quando si giocano queste partite, è incastonato tra le case di Crosby, piccola cittadina vicino Liverpool. Dunque, tanta gente che si è vista il match tranquillamente sbirciando dalla staccionata o dalla finestra di casa e qualcuno ha invitato un ospite molto particolare. Come riporta il Sun, un tifoso locale ha ben pensato di affacciarsi alla rete che separa il campo della abitazioni...con un bel cartonato di Klopp. Un modo per far innervosire Mou?

NUMERO - Se così fosse, non è che abbia funzionato troppo, considerando che la differenza di livello era così alta che immaginare una sconfitta del Tottenham era praticamente impossibile. Ma non è l'unico momento in cui ha fatto capolino l'allenatore del Liverpool. C'è anche chi, approfittando della presenza della BBC, ha optato addirittura per un annuncio di tipo...romantico. Al lato del campo è infatti apparso un cartello con cui qualcuno chiedeva il contatto telefonico del tedesco... "Salve a tutti. A causa di circostanze impreviste, sono single e sono pronta a darmi da fare. Qualcuno ha il numero di Klopp?". Neanche a dirlo, il tutto è stato ben ripreso dalle telecamere del servizio pubblico britannico. E chissà che Klopp, visto tutto l'amore che gli hanno dimostrato, non decida di fare davvero un salto a Crosby...