Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Marcelo, quinto “aggiornamento” al tatuaggio Champions: adesso arriva quasi al ginocchio…

Marcelo, quinto “aggiornamento” al tatuaggio Champions: adesso arriva quasi al ginocchio… - immagine 1
L'esterno brasiliano ha fatto il quinto aggiornamento della Champions League che si è tatuato sulla gamba, aggiungendo la sua ultima conquista, quella del 2022.

Redazione Il Posticipo

Sono passate diverse settimane da quando il Real Madrid è tornata a sollevare la Champions, scrivendo ancora una volta la storia della competizione. Un torneo indimenticabile anche per Marcelo che ha chiuso la stagione celebrando le nozze... d'argenteria con il Real. 25 titoli conquistati, anche più di Gento e, come pubblicato attraverso il profilo Instagram, un aggiornamento al un dei suoi tatuaggi.

Aggiornamento

Marcelo , che ha già annunciato il suo addio dopo 16 stagioni in divisa bianca. ha voluto sorprendere i suoi oltre 56 milioni di follower su Instagram mostrando l'ultimo la nuova versione di uno dei suoi tatuaggi, legato alla sua ultima conquista “Il tatuaggio aveva chiaramente bisogno di un aggiornamento ”, ha scritto lo stesso Marcelo a piè di pagina di una pubblicazione in cui si vedono sulla gamba accompagnati dalle quattro date delle sue conquiste (2014, 2016, 2017 e 2018), e che pochi secondi dopo ha un'aggiunta, la data di quest'anno "2022" .  Ormai il tattoo inizialmente sul quadricipite, sta per arrivare... alle ginocchia dopo aver subito un totale di quattro modifiche.

Marcelo, quinto “aggiornamento” al tatuaggio Champions: adesso arriva quasi al ginocchio… - immagine 1

Lucas Vázquez

Inevitabili, le reazioni. La pubblicazione ha suscitato una serie quasi infinita di commenti da parte di tifosi, amici e compagni di squadra, che non hanno esitato a lasciare il proprio 'mi piace'. Il video ha percorso a velocità siderale l'autostrada virtuale dei social, raggiungendo quasi un milione di visualizzazioni e "like" in pochissime ore. Fra i compagni di squadra c'è anche chi non si è lasciato sfuggire  l'occasione di commentare il post. Il madridista in questione è stato Lucas Vázquez , che ha scherzato proprio con il numero Champions del compagno: "Solo 5?" . Una cifra che, per il momento, non è stata raggiunta dal galiziano, che ne ha conquistare "appena" quattro.