Marcelo: la moglie attacca il Real! Addio scontato a fine stagione?

Marcelo: la moglie attacca il Real! Addio scontato a fine stagione?

Il Real di Solari è fuori da tutto… La scelta di mettere il Marcelo ai margini della squadra non ha sortito gli effetti sperati. La moglie del brasiliano attacca la società annunciando di fatto che a fine stagione cambieranno aria…

di Redazione Il Posticipo

È finito tutto! All’inizio di marzo il Real Madrid non ha più obiettivi stagionali per cui lottare. È soprattutto il fallimento di Florentino Perez che non ha saputo trovare sostituti all’altezza di Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo. Da quando è arrivato Santiago Solari, poi, sono usciti dai giochi anche Gareth Bale, Isco e soprattutto Marcelo. Al brasiliano è andata peggio di tutti: non è sceso in campo infatti nemmeno per un minuto nella doppia sfida con l’Ajax. Al fischio finale la moglie del giocatore  ha postato sui suoi social un messaggio diretto al Real…

IL MESSAGGIO – Clarice Alves ha difeso suo marito con un messaggio su Instagram condiviso con una localizzazione che non lascia spazio ai dubbi: Stadio Santiago Bernabeu! La prima parte si apre con una frase molto chiara: “Conosci il tuo valore”. E la frecciata a Solari è dietro l’angolo: “Quando qualcuno ti tratta come sei solo una delle molte opzioni, li aiuta a ridurre le loro possibilità rimuovendo te stesso da tutto”. Un chiarissimo riferimento alla sfilza di panchine toccate dall’inizio del 2019 in poi al brasiliano, che prima della gara di ritorno con l’Ajax aveva condiviso un messaggio che sapeva di rassegnazione in vista dell’ennesima esclusione dal primo minuto.

CONTRO FLORENTINO? – La seconda parte del messaggio dal titolo “Non è l’orgoglio, è l’autostima” ha in sé una frecciatina diretta forse al presidente Florentino Perez: “Non aspettarti di vedere cambiamenti positivi nella tua vita se circondi te stesso solo di persone negative”. Un chiaro riferimento al “cattivo” Solari? Risultati alla mano, il fallimento del tecnico innegabile: l’argentino oggi paga anche la gestione di alcuni veterani della squadra, messi ai margini del Real senza dare nemmeno troppe spiegazioni. Il messaggio ha ricevuto più di 3000 like, compresa la risposta di Marcelo: “Ti amo”. Un chiarissimo segnale di approvazione… in attesa della grande fuga a fine stagione?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy