Marcelo chiude le porte di mercato: “Resto al Real, vinco una Champions e poi il Mondiale”

Marcelo, almeno un’altra stagione al Real Madrid . Il brasiliano ha approfittato di una diretta Instagram con Fabio Cannavaro per chiarire ogni dubbio sul suo futuro.

di Redazione Il Posticipo

Marcelo, almeno un’altra stagione al Real Madrid . Il brasiliano ha approfittato di una diretta Instagram con Fabio Cannavaro per chiarire ogni dubbio sul suo futuro. Come riportato da Bernabéu Digital il brasiliano chiude ogni porta di mercato. “Non voglio andarmene né penso che il Madrid mi lascerebbe. Sto molto bene qui e comunque  non so se sia vero che la Juve mi ami davvero”.

ANEDDOTI – Storie da raccontare, Marcelo, ne ha parecchie, complice anche un periodo particolarmente ricco di successi. “Sergio Ramos mi ha colpito subito. Quando l’ho visto per la prima volta era molto giovane, ma aveva una grande leadership. Si sapeva che sarebbe diventato un capitano. L’ho accompagnato negli anni e ho visto che è cresciuto molto. Su Zidane in tanti pensavano che non potesse gestire lo spogliatoio. Invece  Zizou lo ha reso incredibile. Si è unito alla squadra siamo stati in un momento molto difficile e con lavoro e umiltà ci siamo riusciti. Ma anche Ancelotti ha fatto un ottimo lavoro”.

FUTURO – Spazio anche per parlare di futuro: “L’età inizia a farsi sentire. Avrò 32 anni. Ho in mente alcune cose. Voglio lavorare ma non ho le caratteristiche per allenare. Ma ho sempre avuto una cosa in testa, voglio lavorare come agente senza illudere ragazzini o incasinargli la vira. In Brasile accade spesso. Ho visto molti agenti di calcio promettere tantissimo e rovinare un sacco di bambini per soldi. Io invece li voglio aiutare a crescere come con Vinicius e Rodrygo.  Li vedo come bambini. Quando sono arrivato in Spagna pensavo di essere già maturo, ma non sapevo nulla”. Resta anche uno spazio per la nazionale brasiliana Gli obiettivi per i prossimi anni sono fissati. “Voglio ancora una Champions League. E vincere la Coppa del Mondo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy