Maran: “Spiace per il pari, abbiamo tirato ventisette volte in porta…”

Maran: “Spiace per il pari, abbiamo tirato ventisette volte in porta…”

Sfida combattutissima al Rigamonti. Il Cagliari ha mostrato carattere e voglia di uscire da una situazione complicata.

di Redazione Il Posticipo

Il Cagliari. Al netto del risultato è emersa la voglia di una squadra di tirarsi comunque fuori dalla situazione di empasse. La prova del Rigamonti può essere un punto di partenza. Inizia il girone di ritorno e… il terzo campionato per il Cagliari.

CARATTERE – Non è ancora il Cagliari spumeggiante di qualche settimana fa, ma dopo un periodo così complicato era essenziale tornare a fare punti. Maran analizza la sfida ai microfoni di Sky: “Dovevamo tamponare questa emorragia, anche se abbiamo tirato ventisette volte in porta. Spiace, ma il momento evidentemente è questo. Viviamo con grandissima tensione le partite. Siamo andati sotto con un eurogol, ma abbiamo recuperato una partita che abbiamo provato a vincere dall’inizio alla fine. Ci serve un episodio che giri nel verso giusto.

EUROPA – Resta da capire se l’obiettivo sia l’Europa o la parte sinistra della classifica. “Venivamo da un momento negativo ci siamo presi le critiche, al netto di un calendario difficile. Abbiamo collezionato una serie di risultati negativi, ma la squadra ha dato una bella risposta. Se tiri in porta così tanto significa che siamo andati a caccia di un risultato positivo. Un atteggiamento importante”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy