Maran: “Spiace, Abbiamo preso gol nel momento migliore”

Il Genoa gioca una partita molto attenta ma cede comunque all’Inter

di Redazione Il Posticipo

Il Genoa gioca una partita molto attenta ma cede comunque all’Inter che trova comunque il modo di portare a casa i tre punti. Maran è amareggiato, ma non deluso dalla prova della sua squadra e analizza la sfida ai microfoni di Sky Sport.

ALTERNATA –  Genoa in palla ma non continuo. La differenza l’ha fatta la stanchezza. “Abbiamo preso gol nel momento migliore, avevamo rischiato poco. Nel secondo tempo abbiamo fatto le cose anche meglio del primo. Spiace perché dopo tanti giorni di inattività abbiamo momenti altalenanti e in campo si vede. Non riusciamo a trovare continuità e sembra manchi personalità, invece la squadra ha creato situazioni ma è mancata appunto la lucidità. In un momento come questo, in cui abbiamo avuto diciassette casi, in panchina ho giocatori che non si sono ancora neanche allenati ma sono in fase di recupero della condizione. Abbiamo perso una settimana di allenamento e recuperare questa situazione non è semplice. Conviviamo con questa situazione, facciamo di necessità virtù, ci rimbocchiamo le maniche e diamo il massimo”.

CORAGGIO  – Il Genoa ha avuto comunque coraggio contro l’Inter, ma Maran sposta il focus. Il problema è di condizione.  “Il Genoa è una squadra molto rinnovata che deve trovare l’insieme e lo stiamo cercando insieme alla condizione. I ragazzi sono encomiabili, danno tutto quello che hanno e lo fanno anche oggi. Eravamo abbastanza in controllo della partita, ma sono contento perché la squadra, in un momento particolarmente complicato, si sta comportando bene. Non è questione di coraggio ma di energia. La squadra deve essere comunque propositiva, non ci dobbiamo accontentare. L’importante è comunque essere propositivi e se devo perdere comunque una partita giocandomela, accetto il rischio”. Arriva il derby. “I ragazzi troveranno le risorse per caricarsi in vista di una partita così importante.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy