Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Maran: “Settimana importante, troviamo la carica per superare questo momento”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 20: Rolando Maran, coach of Genoa during the Serie A match between Genoa CFC and Fc Crotone at Stadio Luigi Ferraris on September 20, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Crisi nera per il Genoa in piena zona retrocessione.

Redazione Il Posticipo

Il Genoa perde anche con il Parma e inanella la quarta sconfitta consecutiva. Bilancio assai preoccupante, quello della squadra di Maran che al di là della sconfitta subita con gli emiliani si ritrova in una situazione di classifica e in una condizione tecnica quanto mai complicata. Il tecnico analizza la sfida ai microfoni di Sky Sport.

SPIRALE - Una spirale negativa di risultati che si riflette anche sulla squadra. Il Genoa non gioca un calcio brillante. "C'è stato un confronto, la situazione è particolare e va analizzata anche a caldo. Sarà una settimana importante dobbiamo trovare la carica per superare questo momento. La squadra si impegna è uscita stremata dal campo, non posso rimproverargli nulla. Stiamo spingendo tutti e ci troviamo in questa situazione per i motivi che tutti sappiamo. Probabilmente con meno ansia e paura si gioca meglio ma la situazione è questa, ne prendiamo atto e ci rimbocchiamo le maniche nella ricerca di qualcosa di diverso".