Il Cagliari non finisce mai. Non è un caso. Dopo il 4-3 in rimonta contro la Sampdoria arriva il bis nella sfida con il Sassuolo: i sardi erano sotto 2-0 ma ancora una volta sono riusciti a rimontare e portare a casa un punto preziosissimo in chiave Europa.

calcio
Maran: “Giornata non brillantissima, buon pari. Felice per Ragatzu “
Il Cagliari non finisce mai. Non è un caso. Dopo il 4-3 in rimonta contro la Sampdoria arriva il bis nella sfida con il Sassuolo
COOPERATIVA - Maran può essere soddisfatto: segnano tutti. E nessuno molla sino alla fine. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport. "Mi godo il pareggio in una giornata non brillantissima. Credo sia un buon segnale per la convinzione. Abbiamo preso un risultato che si era compromesso. Paghiamo qualcosa agli impegni ma con un po' di fatica si porta a casa un risultato importante che dà continuità a questa serie". L'inserimento di forze fresche ha cambiato la partita. "C'erano da sistemare alcune cose. Eravamo lunghi e sfilacciati nel primo tempo, nel secondo abbiamo cambiato qualcosina e si è spinto un po' di più sugli esterni. Alla fine è arrivato il pareggio e sono contento che abbia segnato un ragazzo di Cagliari che ci mette sempre tanto impegno e partecipazione".
ATTEGGIAMENTO - La differenza è nell'atteggiamento fra primo e secondo tempo. Se proprio c'è da ricercare un piccolo neo è nel calo di tensione. "Nel primo tempo abbiamo concesso troppo spazio e perso equilibrio. Non per presunzione ma per voglia di fare. Questo aspetto è da rivedere, è pericoloso. Comunque non siamo stati i soliti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA