Una sconfitta difficile da digerire in casa Cagliari. La Lazio ha ribaltato in match in pieno recupero, allontanando così i sardi dalla zona Champions. Un passo falso inaspettato considerando anche che al 90' di fatto, la partita era già vinta.

calcio
Maran: “Abbiamo creato più della Lazio, ma usciamo sconfitti”
Il Cagliari perde con la Lazio e si allontana dalla zona Champions. Una sconfitta amara per come è maturata.
RIMONTATI - Maran analizza così la partita ai microfoni di Sky Sport: "Purtroppo se avessimo chiuso la gara avremmo parlato di qualcosa di diverso. Ho visto diverse occasioni a tu per tu con il portiere. Loro hanno fatto pochino, abbiamo creato molto più della Lazio. I ragazzi hanno giocato una partita gagliarda, hanno subito due reti in un recupero che poteva essere di due o tre minuti. Alla fine credo che non ci sia mai stata tutta questa fiscalità. Premesso questo, voglio far capire che i ragazzi hanno dato tutto. Usciamo sconfitti e amareggiati, ma consapevoli di continuare così. Nel finale c'era molta rabbia anche perché è difficile creare sei occasioni davanti al portiere e non vincere".
FINALI - Nel bene e nel male il Cagliari si è giocato il proprio destino nei minuti finali. "Negli ultimi minuti abbiamo giocato in dieci perché si era fatto male Cacciatore. Probabilmente sarebbe finita in modo diverso, perché la Lazio pur tenendo il pallino non aveva quasi mai tirato in porta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA