Maran: “A Torino devi essere perfetto. Siamo stati compatti solo sino al gol”

Maran: “A Torino devi essere perfetto. Siamo stati compatti solo sino al gol”

Il Cagliari regge e poi si arrende alla Juventus di Cristiano Ronaldo. Una tripletta del portoghese stende i sardi.

di Redazione Il Posticipo

Il Cagliari ci ha provato. Ed è restato in partita allo Stadium sino agli ultimi dieci minuti. Il poker servito dalla Juventus è una punizione severa per i calciatori sardi, ma a trasferta allo Stadium è quanto mai complicata per chiunque.

KO – Maran commenta così il KO subito contro i bianconeri  in conferenza stampa: “Nel secondo tempo siamo andati meglio rispetto al primo, ma contro squadre come la Juventus non devi sbagliare niente. Loro ci sono venuti a prendere dove costruivamo il gioco, la partita era comunque in equilibrio, ma quando giochi allo Stadium si deve riuscire a essere perfetti. Noi dovevamo essere più precisi in fase di possesso palla. Abbiamo avuto personalità ma non siamo stati capaci di far correre la Juventus. Siamo stati compatti sino al gol, peccato”.

FUTURO – Una sconfitta che può ridimensionare le ambizioni: “Il risultato di oggi deve essere interpretato in maniera positiva, sin dalla prossima gara contro il Milan. Contro la Juve è difficile. Dobbiamo capire che se si commettono errori diviene impossibile. Occorre ritrovare la rabbia agonistica. La fame. Stiamo attraversando un periodo in cui poco ci gira bene. Faremo in modo di farla andare meglio”

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy