Diego Armando Maradona: se non ci fosse... bisognerebbe inventarlo! El Pibe de Oro continua a far parlare di sé. Questa volta però la sua avventura in Messico sulla panchina dei Dorados non c'entra niente e all'orizzonte non c'è nemmeno nessuna polemica con le personalità di spicco che ruotano intorno all'Albiceleste, il grande amore dell'ex numero dieci del Napoli. Questa volta a fare parecchio rumore sono le dichiarazioni che arrivano dall'Argentina e che riguardano da vicino la vita sentimentale del Pibe de Oro ancora una volta... papà!
calcio
Maradona confessa: ha tre figli a Cuba! Giannina sarcastica: “Ne mancano altri tre per fare una squadra di calcio…”
Novità sulla vita sentimentale del Pibe de Oro: secondo quanto riportato dall'avvocato Matias Morla, l'ex fuoriclasse del Napoli sarebbe il padre di tre figli che vivono a Cuba. La notizia è stata accolta con un certo sarcasmo dalla figlia...
TRE FIGLI - Secondo quanto riportato da Marca, la famiglia Maradona è pronta... ad allargarsi! A dare la notizia è stato l'avvocato Matías Morla, che ha rivelato scottanti novità sulla vita dell'ex Napoli: "Maradona ha tre figli a Cuba e verranno presto riconosciuti. Sono tre figli di due donne". Il legale del tecnico dei Dorados ha dichiarato di essere in contatto coi tre ragazzi: "Non c'è mai stato nessun problema. La causa è stata archiviata con molto rispetto. Diego si farà carico di ciò che deve essere fatto". La notizia però ha creato qualche scossone in famiglia.
LA REPLICA - Col terzetto di Cuba sale a otto il numero dei figli riconosciuti da Maradona finora: alle tre femmine (Dalma, Giannina e Jana) e ai due maschi (Diego Junior e Diego Fernando) si aggiungono i tre ragazzi di Cuba. Una situazione che però potrebbe cambiare secondo quanto detto da Giannina sui social in maniera sarcastica. La figlia del Pibe de Oro ha pubblicato una storia su Instagram con una didascalia che è tutta un programma: "Mancano tre figli fare una squadra di calcio... tu ce la puoi fare!". Maradona spera di smentirla, ma col Pibe... mai dire mai!

© RIPRODUZIONE RISERVATA