Manè, un matrimonio a sorpresa: così tanto che…neanche lui lo sapeva!

Il calciatore del Liverpool al centro di una curiosa vicenda. Una radio tunisina annuncia il suo matrimonio e la notizia attraversa Mediterraneo e Manica. Sino alla smentita dell’interessato…

di Redazione Il Posticipo

Un matrimonio a sorpresa. Talmente a sorpresa che neanche il diretto interessato ne era a conoscenza. La stravagante storia di Natale riguarda Sadio Manè ed è stata pubblicata dal Sun, riportata dal Liverpool Echo. A sua volta, il quotidiano del Merseyside riporta come fonte Radio Masaique, direttamente dalla Tunisia. Un tam tam mediatico generato da una notizia priva di fondamento che è divenuta comunque virale, a tal punto da costringere il calciatore del Liverpool a smentirla pubblicamente.

MATRIMONIO? – La voce, alquanto bizzarra, parla di una partita allo Stadio Olimpico di Sousse che poi si sarebbe conclusa con uno sposalizio. Con tanto di pubblico in adorazione, quantificabile in 28mila unità. Manè sarebbe dovuto convolare a nozze con una ragazza tunisina. Il tutto, il prossimo 5 gennaio, con tanto di…campo già prenotato dallo stesso attaccante del Liverpool.

SMENTITA – Il calciatore ha smentito sui propri social network, anche perché due giorni dopo il presunto matrimonio sarebbe dovuto scendere in campo con i Wolves in FA Cup: abbastanza difficile recuperare in tempo dai bagordi nuziali! “Carissimi, è stato con stupore che ho letto un presunto matrimonio che dovrei organizzare a Sousse, in Tunisia. Voglio negare questa notizia con tutte le mie forze. Questa informazione è sbagliata e infondata. Mi sto solo concentrando sul lavoro”.

PREMIO – Del resto se tutto fosse stato vero, Manè avrebbe avuto un’agenda davvero troppo fitta di impegni, in una settimana in cui potrebbe davvero, fra l’altro, essere in Africa ma per un motivo ben diverso. Il giocatore senegalese, infatti, è in lizza per il premio African Player of the Year, la cui consegna è in programma l’8 gennaio. Magari non si sposa, però potrebbe anche aggiudicarsi un premio ambito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy