Manchester United, senti Crouch: “Jadon Sancho al Liverpool non mi soprenderebbe”

Jadon Sancho vicino allo United? Peter Crouch si veste da Don Abbondio. Secondo il colosso inglese questo matrimonio non s’ha da fare.

di Redazione Il Posticipo

Anche quando vince, lo United riceve qualche brutta notizia.  Secondo i media inglesi i Red Devils, abbastanza contrariati da un inizio di stagione comunque al di sotto delle aspettative,  continuano  a muoversi nel sottobosco del mercato, alimentando diverse voci. Una di queste è quella che vorrebbe il giovane  Jadon Sancho vicino allo United. Una voce la cui eco è interrotta da una vecchia conoscenza del calcio inglese. Peter Crouch si veste da Don Abbondio. Secondo il colosso inglese il matrimonio fra l’ex promessa del City  e lo United… non s’ha da fare.

NON FACILE –  Secondo quanto riportato dal Mirror, l’ex attaccante del Liverpool e dello Stoke City avrebbe le idee molto chiare sul futuro del baby-campione del Borussia Dortmund protagonista con un assist nella sfida che ha visto i gialloneri dominare (4-0) la sfida con il Leverkusen. “Sancho è un gran bel giocatore. Quello che ha fatto per lanciare la propria carriera merita grandi apprezzamenti. Non deve essere stato facile lasciare l’Inghilterra per andare a giocare in Germania. Mi sembra destinato a diventare un’autentica superstar, contro il Kosovo è stato  a tratti superbo“.

LIVERPOOL- Al netto degli apprezzamenti, però, dalle colonne del tabloid britannico arriva la stoccata di mercato sullo United. Crouch dà la sensazione di sapere quello che dice:  “La cosa più facile per lui sarebbe stata rimanere al Manchester City, prendersi i soldi e partire qualche volta dalla panchina. Ma è uscito fuori dalla sua zona di comfort. Se tutto va bene, come credo, tornerà in Premier League. I club faranno la fila per prenderlo: c’è stato qualche rumors su di lui al Manchester United, ma mi sono chiesto se il Liverpool possa essere la migliore soluzione per lui. E non sarei affatto sorpreso di vederlo a Anfield“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy