Manchester, la vendetta dello…scarto Lukaku fa paura: “Perderemo con l’Inter in finale con un suo gol, già me lo immagino”

Il calcio, si sa, è capace di regalare strane storie, soprattutto quando si parla di coppe europee. Incroci di tabellone che sembrano scritti dal destino, con grandi ex che si incrociano, pronti a rovinarsi la stagione a vicenda. E a Manchester, sponda United, ora il terrore è che Lukaku si voglia vendicare…

di Redazione Il Posticipo

Il calcio, si sa, è capace di regalare strane storie, soprattutto quando si parla di coppe europee. Incroci di tabellone che sembrano scritti dal destino, con grandi ex che si incrociano, pronti a rovinarsi la stagione a vicenda. La Roma è uscita agli ottavi di Europa League contro il Siviglia di Monchi, criticatissimo nella sua stagione e mezzo in giallorosso. Avesse passato il turno e battuto i Wolves, si sarebbe ritrovata in semifinale contro il Manchester United, che non aveva voluto lasciare Smalling nella Capitale. E invece sono alte le probabilità che a vedersela con i Red Devils sia l’Inter, ma in finale.

MELA MARCIA – Una partita che non può essere come le altre, considerando che ben tre calciatori nerazzurri provengono proprio dallo United. Soprattutto Lukaku, lasciato andare da Solskjaer e velatamente accusato di essere una mela marcia. Dopo aver trascinato l’Inter alla semifinale, però, ora il belga fa paura. Dalle parti di Old Trafford non sanno neanche contro chi giocheranno per garantirsi il pass per l’ultimo atto, ma sono già certi di una cosa: sarà Manchester United-Inter e…segnerà Big Rom. Una sensazione che corre fortissima sui social tinti di rosso. Come se il destino avesse deciso che la coppa debba essere il palcoscenico per la dolce e probabilmente desiderata vendetta del centravanti.

REAZIONI – A Manchester…sono rassegnati. “Perderemo 1-0 con gol di Lukaku, già me lo immagino”, chiosa sconsolata una tifosa.

E il belga non sarà solo: “Impossibile non immaginare una finale tra Inter e United, con i due epurati Lukaku e Sanchez che hanno da dimostrare qualcosa”

Molti, anche neutrali, tifano per l’Inter: “L’Inter ha tre calciatori che hanno giocato benissimo da quando hanno lasciato il Manchester United. E mi piacerebbe tantissimo che gliela facessero pagare”.

Qualcuno invece spera che i grandi ex si ricordino…del loro passato: “Finale United-Inter con autogol di Sanchez e Lukaku”.

Ma il mood dei social è chiaro: tutti si aspettano una vendetta: “Pagherei per vedere lo United perdere in finale con gol di Sanchez e Lukaku”

E di certo…pagherebbero anche all’Inter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy