Mamma Dolores attacca: c’è una “mafia nel calcio” che non fa vincere il Pallone d’Oro a Cristiano

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più famosi di sempre. E anche sua madre è una celebrità, visto che il cinque volte Pallone d’Oro è molto legato alla sua genitrice. E proprio a proposito del premio di France Football, arriva un attacco clamoroso da parte di mamma Dolores…

di Redazione Il Posticipo

La mamma è sempre la mamma e nel calcio nessuna è famosa come la signora Dolores. Normale, quando tuo figlio si chiama Cristiano Ronaldo ed è uno dei calciatori più forti di sempre. E anche sua madre è una celebrità, visto che il cinque volte Pallone d’Oro è molto legato alla sua genitrice. I due sono inseparabili e la famiglia per CR7 è sempre al primo posto. E proprio a proposito di Pallone d’Oro, arriva un attacco clamoroso da parte di mamma Dolores. Che, come riporta SIC Noticias, parla in occasione dell’anniversario numero 106 della fondazione dell’Unión Madeira e non risparmia certo le critiche a chi assegna il premio…

MAFIA – “Esiste una mafia. Sì, è la parola giusta per definirla. Esiste una mafia del calcio. Se vedo tutto quello che è successo, mi rendo conto che è accaduto per colpa della mafia”. Ma a cosa si riferisce la signora Dolores? Al fatto che suo figlio ha…solamente cinque Palloni d’Oro, quando secondo lei avrebbe dovuto vincerne di più. Ed è un problema di nazionalità. “Se fosse stato spagnolo o inglese non avrebbero fatto quello che gli hanno fatto. Ma essendo portoghese e di Madeira, questo è quello che succede…”. Parole destinate a creare polemica, anche perchè CR7 è comunque (come sempre) tra i favoriti per l’edizione 2019 del premio, che verrà assegnato tra qualche settimana.

PRECEDENTE – E secondo sua madre, la stagione di Cristiano Ronaldo meriterebbe il riconoscimento. “Non so se lo vincerà, ma ho fiducia in lui. E credo che se lo meriti, se analizziamo quello che ha fatto in questo anno”. Dichiarazioni importanti, che fanno il paio con quelle di Elma, sorella di CR7, arrivate via Instagram lo scorso anno, quando il premio è finito a Modric. “Questo mondo è marcio. Tutto è regolato dalla mafia e dal denaro figlio di p*****a. Ma il potere di Dio è più forte di tutta questa putrefazione. Magari tarda a colpire, ma non fallisce”. A differenza di sua madre, Elma scomoda persino la punizione divina per farsi giustizia e punire tutti coloro che hanno commesso l’oltraggio nei confronti del portoghese. Ma è evidente che tutta la famiglia riguardo al Pallone d’Oro…la pensi alla stessa maniera!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy