Finisce con un pareggio fra Milan e Atalanta. Sfida, come prevedibile, di grande intensità che ha visto la Dea prima portarsi in vantaggio e poi trovare la forza di restare in partita gestendo la reazione dei rossoneri. Protagonista del match, Malinovskyi, il calciatore che ha generato maggiori discussioni durante la settimana. E, esattamente come in settimana, la signora Roksana ha acceso il suo smartphone e testimoniato, quasi minuto per minuto, la serata del suo uomo. Prima con le stories su Instagram che hanno ripreso l'ingresso in campo del calciatore e poi con un post che ne celebra la rete e la forza d'animo.

calcio
Malinovskyi, gol e “cuore” alla moglie Roksana che ricambia su Instagram: “Sei un guerriero, il migliore”

BERGAMO, ITALY, AUGUST 21: Ruslan Malinovskyi (R), of Atalanta, celebrates past his teammate Merih Demiral (L) after scoring during the Italian Serie A football match between Atalanta and AC Milan at the Gewiss Stadium in Bergamo, Italy, on August 21, 2022. (Photo by Isabella Bonotto/Anadolu Agency via Getty Images)
IN DUBBIO
Dalle parole di Roskana emerge una piccola verità. Il ragazzo è stato in dubbio per via di un problema fisico. Un gol che ha comunque il sapore dell'addio quello del giocatore ucraino. In questo senso, Gasperini è stato abbastanza chiaro. A meno che la rete non cambi all'improvviso un destino che sembra segnato. Anche se i gol del ragazzo sono sempre abbastanza pesanti. L'ucraino ha segnato sì poco ma comunque ha... buongusto. Lo scorso anno, in campionato le sue reti sono state messe a segno contro Inter, Spezia, Napoli e Juventus e all'andata e al ritorno con l'Udinese. spesso si sono rivelate decisive per portare punti preziosi in dote alla Dea. Evidentemente Gasp si aspetta qualcosa in più e lo ha rimarcato.

PROMOSSO
Dal campo è arrivata una risposta. Da critica a stimolo il passo è stato molto breve. Nel frattempo è arrivato il messaggio della moglie Roksana che attraverso il profilo Instagram ha svelato che il calciatore ucraino è sceso in campo non in perfette condizioni. "Ieri sei andato a Milano per una risonanza magnetica, e oggi hai segnato contro il Milan nonostante il dolore. Sei un vero guerriero. Sei il migliore. Sempre numero uno per me". Resta da capire cosa ne penserà Gasperini. Osservando l'accaduto da una prospettiva diversa, magari il tecnico ha solo pungolato il calciatore prima di mandarlo in campo da titolare in modo che fosse "carico" a dovere. La verità la dirà, più che il campo, il mercato...
© RIPRODUZIONE RISERVATA