Altro giro, altro "mi piace" galeotto. E le tempistiche fanno abbastanza pensare male. O bene, se si è tifosi della Roma. Ormai gli indizi social sono il pane quotidiano del calciomercato e ogni parola, foto o semplice click può nascondere una volontà di cambiare squadra o un trasferimento quasi avvenuto. Stavolta tocca a Malcom, obiettivo prima dell'Inter e ora dei giallorossi, che con i soldi ottenuti dalla cessione di Alisson potrebbero fare all-in sul brasiliano del Bordeaux. Da cui arriva un like che potrebbe far sognare la tifoseria giallorossa.
calcio
Malcom, il “mi piace” a un giallorosso che fa sognare la Roma
Altro giro, altro "mi piace" galeotto. E le tempistiche fanno abbastanza pensare male. O bene, se si è tifosi della Roma. Da Malcom, obiettivo prima dell'Inter e ora dei giallorossi, arriva un like che potrebbe far sognare la tifoseria.
MI PIACE - La foto è quella di Daniel Fuzato, il terzo portiere della Roma, al suo arrivo nella Capitale con tanto di sciarpa del club. Una foto che tra l'altro risale al 9 luglio, quindi non certo recentissima, a cui Malcom ha messo "mi piace" da una decina di ore. Proprio quando, guarda caso, si è cominciato a fare il suo nome (peraltro confermato anche da Monchi in conferenza stampa) per regalare ulteriore freschezza e gioventù al reparto offensivo giallorosso. Un'operazione non semplice, perchè il Bordeaux ha un accordo di massima con l'Everton, ma come spesso accade la volontà del calciatore sarà determinante per il destino dell'operazione. E a giudicare da Instagram, la possibilità che Malcom voglia la Roma c'è eccome.
TEMPISTICHE - Anche perchè Malcom e Fuzato si conoscono dai tempi delle nazionali giovanili brasiliane e non è un caso che sul portiere, acquistato dal Palmeiras, ci fosse anche proprio il Bordeaux, oltre che la Fiorentina. Certo, l'amicizia può giustificare il like alla foto, ma sono le tempistiche che...quadrano poco. Del resto, il trasferimento di Fuzato è notizia di una decina di giorni fa e volendo Malcom avrebbe avuto modo di congratularsi con il connazionale molto prima. E invece, sceglie di farlo quando è obiettivo conclamato della Roma. Oltre a iniziare a seguire i brasiliani giallorossi, come anche Gerson. Segnali per il futuro? Chissà. Di certo, lo sapremo...via social!
© RIPRODUZIONE RISERVATA